Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Veneti!

ieri sera ho portato la piccola per il tagliano dei 100 k , da Francesco ovviamente :OK)
speriamo sia tutto ok, orma avevo finito i freni :asd)

p.s.
ADAN non so ancora se riesco per Balocco :sic)
x quello domenica ti ho dato il cartellone da portare :nod)
 
Hai fatto il tagliando... :elio) freni nuovi... :elio) :elio) non hai più scuse. :crepap)
Se ti và ci andiam insieme. :fluffle)
 
Mister Bny":1yhkcmr4 ha detto:
ADAN":1yhkcmr4 ha detto:
Hai fatto il tagliando... :elio) freni nuovi... :elio) :elio) non hai più scuse. :crepap)
Se ti và ci andiam insieme. :fluffle)
eh eh lo so :lol:
avrei gia un impegno se riesco in settimana e rimandarlo confermo :OK)
Porta anche Lucia... :elio) Che si divertirebbe un mondo tarà di noi un pò matti. :matto)

Daiiii...che la convinciam a dar via quelle tristi VW che ha. :D


:angel)
 
ADAN":2vhn2m37 ha detto:
Mister Bny":2vhn2m37 ha detto:
ADAN":2vhn2m37 ha detto:
Hai fatto il tagliando... :elio) freni nuovi... :elio) :elio) non hai più scuse. :crepap)
Se ti và ci andiam insieme. :fluffle)
eh eh lo so :lol:
avrei gia un impegno se riesco in settimana e rimandarlo confermo :OK)
Porta anche Lucia... :elio) Che si divertirebbe un mondo tarà di noi un pò matti. :matto)

Daiiii...che la convinciam a dar via quelle tristi VW che ha. :D


:angel)
beh di sicuro se la passerebbe :nod)
cmq la vedo dura per entrambe le cose...
 
Sera veneti, mi spiace ma io non posso venire :bonk) Qua a Padova c'è stata la tempestata del Secolo :swear) :swear) però la :inocchio) :inocchio) l'ho salvata con solo 1 bozzo nuovo :backb) :backb)
 
ADAN":264404zn ha detto:
Mi sono appena fatto un regalino... :clap) Stefandan e Falconero mi capiranno. :asd)
fiat128africansafari01.jpg

40 euruzzi su ebay. ;)
Questa, più difficile trovare perfetta, sarà la prossima. :D
lanciafulviahfspedpolar.jpg

Tutte e due mi furon regalate dal mio Papi quando avevo 8 anni... :eek:ld) :lol:
La 128 ce l'ho ancora un pò terremotata, :asd) la Fulvia purtroppo è scomparsa. :baby)
Bye. :smokin)
Eccola... :OK) L'ho affiancata al modellino originale che mi regalarono a 8 anni. :matto)
Ho fatto proprio un'affare per 33 sterline ... :nod) è nuova nuova con scatola intatta... :clap)
Pensate che è del 1975. :?: :?: :?: :eek:ld)
img0950u.jpg

Quella mia originale è abbastanza ben messa perchè attorno ai 12/14 anni la restaurai riverniciandola. :D

Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Si vede che le giornate son belle lunghe... :eek13) il sole già mi da fastidio alle 6:30. :asd)
Previsioni... :scratch) venerdì sole nuvole, sabato pioverà ininterrotto per tutt'al dì, domenica niente sole ma non poiverà... :baby)
bhaaa... :ka) che maggio pazzesco. :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top