briccardo":3mg12ji6 ha detto:ciao a tutti!
questa mattina ho fatto il rally di svezia a paese!! :asd) e lo spettacolo non è mancato :drive)
joker66":3sf603y6 ha detto:non li ho a libretto :lol:Q2_BlackDevil_88":3sf603y6 ha detto:joker66":3sf603y6 ha detto:salve veneti
se posso partecipo pure io alla pizzo-birra, ma se c' è bric non vengo perchè mi sfotte causa lattoni :asd)
p.s.: bric, l'anno prossimo li monto da 17 i lattoni :lol:
Perchè non 18?? :asd)
bella seccatura: io con le termiche invece ... :clap)Diabolmik2078":13q894cl ha detto:E' arrivata la neve!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato le calze da neve....vanno veramente bene!!! :OK)
Peccato che per montarle meglio è necessario utilizzareil crik per alzare la ruota!!! :ka)
vero, ma ti tolgono d'impiccio in situazioni estreme. diciamo che non possono sostituire le catene e le termiche a livello cds.briccardo":d5vogrea ha detto:ah..non per rompere le balle ma le calze non sono omologate
joker66":3jswg6ou ha detto:vero, ma ti tolgono d'impiccio in situazioni estreme. diciamo che non possono sostituire le catene e le termiche a livello cds.briccardo":3jswg6ou ha detto:ah..non per rompere le balle ma le calze non sono omologate
...e con gomme nuove,nuoveruspy":1vmik6i8 ha detto:'na goduria proprio con i 18 !! :asd) :asd) :asd) :asd)
briccardo":3fi64h8o ha detto:joker66":3fi64h8o ha detto:vero, ma ti tolgono d'impiccio in situazioni estreme. diciamo che non possono sostituire le catene e le termiche a livello cds.briccardo":3fi64h8o ha detto:ah..non per rompere le balle ma le calze non sono omologate
esattamente, ho sentito tanti che esaltavano le loro prestazioni.
se non sbaglio in germania e in altri paesi dovrebbero essere omologate
joker66":3nlk6czk ha detto:dovrebbero renderle obbliatorie anche qui, imho.