Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera Veneti. :p :ciao)
Ieri è stata una gran bella giornata a Mantova. :OK)
alla sera non ho neanche toccato cibo. :asd)

Oggi ho chiesto un po di ferie aziendali... :clap)
spero me le diano, :baby) tutta settimana prossima e un ponte ai primi di gennaio. :elio)

Un saluto speciale a Davide che mi ha fatto compagnia (e sopportato) domenica. :fluffle)

Filip1983":2u21yazr ha detto:
joker66":2u21yazr ha detto:
ancora una volta questa discussione non mi si aggiorna via mail e vi devo venire a cercare per un saluto, inoltre mi devo loggare ogni volta nonostante abbia scelto di accedere memorizzando nome+password: c' è qualcosa che non va perchè seguo anche altri forum e lì funziona tutto regolarmente; solo qui devo rifare tutto ogni volta :KO)

Vediamo cosa riusciamo a fare :OK) facendo delle prove con vari Browser funziona tutto correttamente.
Ti facciamo sapere :OK)
:grazie)

salve veneti ;)
se posso partecipo pure io alla pizzo-birra, ma se c' è bric non vengo perchè mi sfotte causa lattoni :asd)
p.s.: bric, l'anno prossimo li monto da 17 i lattoni :lol:

buongiorno a tutti..

certo che si bric :OK)

solo che volevo sapere da voi le vostre disponibilità in modo che possiate partecipare numerosi..

io direi che le alternative sono:
- prima di fine anno
- nel 2010

ditemi voi :OK)

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Freschetto ieri sera nè? :elio)
Alle 22:30 la mia Nasona era così.... :matto)
image309mp.jpg

image312.jpg

:asd)

Buon martedì popolo Veneto. :p :ciao)

Ma a voi non fanno impazzire, perchè si rompono, le lucette dell'albero di Natale? :mad2) :splat)
Ieri sera ho lavorato invano per 4 ore nel tentativo di rianimarle... :sic)
ne aggiustavo una si bruciava l'altra... :mad2)

Oggi son andato a comprarle nuove... :baby) grrrrr. :lol:

ricko":10greswh ha detto:
sera gente!!!!!!!!!! :ciao)
Ciao Piero... :fluffle)
Ti stai preparando per il Meeting del Prosecco... :matto) :ubriachi) :asd)

Stasera fa meno freddo, la Nasona non ha la brina. :OK)

Per Falco... ;) Se mi confermano la prox settimana sarei in ferie, e allora c'è tempo per una pizzata. :OK)

giorno a tutti!!

stesso problema di joker! non mi notifica gli aggiornamenti solo della sezione veneto!!

per la birretta-pizza non dovrei aver nessun problema...basta non sia il 24 sera o il 25 o il 31! :asd)
io direi di farla prima della fine dell'anno... altrimenti che auguri ci facciamo?

io proporrei il 28 o 29 sempre in zona PD visto che è abbatanza centrale per tutti come ha detto falconero! :OK)

@ joker: ovvio che ci sono, vedrò di caricare la macchinetta fotografica per poter far un bel book fotografico alla tua nasona! :crepap)

ah...il pranzo di natale è andato benissimo!! il veneto ha portato a casa una cesta anche quast'anno (alequinta) :yep)

@ alequinta: che :backb) !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.