Buona sera veneti!
arrivato a casa dopo quasi 15 km di coda e 17 di km di strade innevate una goduria :asd) :elio)
arrivato a casa dopo quasi 15 km di coda e 17 di km di strade innevate una goduria :asd) :elio)
padova padova o va bene anche piombino?falconero79":1wl0d5m7 ha detto:se riusciamo a farla a PD è meglio così partecipa anche Stefandan :OK)
Osio":3mhqekva ha detto:Sono stato da carloservice per il parasole e sono sembrati gentili, adesso pensavo di fare anche un tagliandino, poi vi faccio sapere...
Un saluto
briccardo":3ob1dqgd ha detto:ciao a tutti!
ora il piazzale in ufficio è spalato :smokin)
:crepap) :crepap)ruspy":2e7zmw3a ha detto:briccardo":2e7zmw3a ha detto:ciao a tutti!
cioè tu hai un piazzale in (dentro) ufficio?
alla faccia dell'open-space!!!! :crepap)
Mister Bny":3793shch ha detto::crepap) :crepap)ruspy":3793shch ha detto:briccardo":3793shch ha detto:ciao a tutti!
cioè tu hai un piazzale in (dentro) ufficio?
alla faccia dell'open-space!!!! :crepap)
Osio":2rp4ve3m ha detto:Osio":2rp4ve3m ha detto:Sono stato da carloservice per il parasole e sono sembrati gentili, adesso pensavo di fare anche un tagliandino, poi vi faccio sapere...
Un saluto
Da Carloservice sono effettivamente gentili e preparati... L'unica cosa non so economicamente come sia nel senso che per il tagliando mi ha preso 220 €; in più gli avevo chiesto di pulire EGR, valvola a farfalla a condotto aspirazione...
Cmq 220 € non mi sembrano tantissimi anche se la mia 147 è a benzina e quindi pensavo un pò meno...
Ciao
briccardo":1dxoctia ha detto:listone :OK)
listone (chi viene - giorni disponibili) :
- briccardo + elena - 28 e 29 dicembre
posti proposti:
1) ciurrascheria a Piombino dese (PD) (girano con le spade piene di carne, si può mangiare quanto si vuole, i contorni e un paio di primi sono a buffet e si esce sgionfi)
16€ + bibite
aggiornate le liste!! :OK)