Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

evvivvaaaaaa i 15 cm di neveeeeeeeee :X) :X)

le strade per niente pulite ma piano piano sono arrivata al lavoro :p :p

buona giornata a tutti :fluffle)

buongiorno a tutti..
le strade sono pessime anche qui... non nevica ma c'è un ghiaccio pazzesco.. :matto)

per la cena, no problem... io sono libero sia il 28 che il 29 :OK)

dimeniticavo.. se riusciamo a farla a PD è meglio così partecipa anche Stefandan :OK)

Osio":3mhqekva ha detto:
Sono stato da carloservice per il parasole e sono sembrati gentili, adesso pensavo di fare anche un tagliandino, poi vi faccio sapere...
Un saluto

Da Carloservice sono effettivamente gentili e preparati... L'unica cosa non so economicamente come sia nel senso che per il tagliando mi ha preso 220 €; in più gli avevo chiesto di pulire EGR, valvola a farfalla a condotto aspirazione...

Cmq 220 € non mi sembrano tantissimi anche se la mia 147 è a benzina e quindi pensavo un pò meno...

Ciao

ciao a tutti

Mister Bny":3793shch ha detto:
ruspy":3793shch ha detto:
briccardo":3793shch ha detto:
ciao a tutti!

ora il piazzale in ufficio è spalato :smokin)

cioè tu hai un piazzale in (dentro) ufficio?

alla faccia dell'open-space!!!! :crepap)
:crepap) :crepap)

l'italiano non è mai stata la mia materia preferita! non a caso ad ingegneria non c'è il corso di italiano :asd)

Osio":2rp4ve3m ha detto:
Osio":2rp4ve3m ha detto:
Sono stato da carloservice per il parasole e sono sembrati gentili, adesso pensavo di fare anche un tagliandino, poi vi faccio sapere...
Un saluto

Da Carloservice sono effettivamente gentili e preparati... L'unica cosa non so economicamente come sia nel senso che per il tagliando mi ha preso 220 €; in più gli avevo chiesto di pulire EGR, valvola a farfalla a condotto aspirazione...

Cmq 220 € non mi sembrano tantissimi anche se la mia 147 è a benzina e quindi pensavo un pò meno...

Ciao

ciao osio!
il tagliando di quanti km?

carloservice in che zona è?

per la cena???
briccardo":1dxoctia ha detto:
listone :OK)

listone (chi viene - giorni disponibili) :
- briccardo + elena - 28 e 29 dicembre

posti proposti:
1) ciurrascheria a Piombino dese (PD) (girano con le spade piene di carne, si può mangiare quanto si vuole, i contorni e un paio di primi sono a buffet e si esce sgionfi)
16€ + bibite

aggiornate le liste!! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.