Ciao, :fluffle)ricko":21o6w6np ha detto:buonasera gente ho riportato a casa la nasona, adesso e' come nuova :OK) la cinquecento non era male, motore grintoso e buona tenuta di strada apparte le sospensioni effetto barcone non era male ma ormai mi stava un po' stretta :ka)
certo che ci saro' :OK) ma non con la mia nasona :ka)ma visto che vieni a valdo ci si puo' anche trovare qui :spin)ADAN":3qb26uol ha detto:Ciao, :fluffle)ricko":3qb26uol ha detto:buonasera gente ho riportato a casa la nasona, adesso e' come nuova :OK) la cinquecento non era male, motore grintoso e buona tenuta di strada apparte le sospensioni effetto barcone non era male ma ormai mi stava un po' stretta :ka)
ci sarai all'appuntamento all'Autogrill domenica? :elio)
Buona notte a tutti.
ricko":3cnvgu8k ha detto:quindi vieni dalle nostre parti allora una sosta e' di dovere :OK)Q2_BlackDevil_88":3cnvgu8k ha detto:Buon week-end a tutti!! Domani si lavora... nel valdobbianese... :ubriachi)
Stò aspettando Davide che mi dica dove trovarci. :OK)ricko":11xbrkcu ha detto:certo che ci saro' :OK) ma non con la mia nasona :ka)ma visto che vieni a valdo ci si puo' anche trovare qui :spin)ADAN":11xbrkcu ha detto:Ciao, :fluffle)ricko":11xbrkcu ha detto:buonasera gente ho riportato a casa la nasona, adesso e' come nuova :OK) la cinquecento non era male, motore grintoso e buona tenuta di strada apparte le sospensioni effetto barcone non era male ma ormai mi stava un po' stretta :ka)
ci sarai all'appuntamento all'Autogrill domenica? :elio)
Buona notte a tutti.
ciao stefano, non ci sarai domani? peccato ci vedremo alla prossima allora :OK)stefandan":37m1nh53 ha detto:Buon sabato sera a tutti.
Buon divertimento e buon viaggio per chi domani va al pranzo a Mantova :OK)
joker66":ht2t28wo ha detto:ancora una volta questa discussione non mi si aggiorna via mail e vi devo venire a cercare per un saluto, inoltre mi devo loggare ogni volta nonostante abbia scelto di accedere memorizzando nome+password: c' è qualcosa che non va perchè seguo anche altri forum e lì funziona tutto regolarmente; solo qui devo rifare tutto ogni volta :KO)