Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ricko":21o6w6np ha detto:
buonasera gente ho riportato a casa la nasona, adesso e' come nuova :OK) la cinquecento non era male, motore grintoso e buona tenuta di strada apparte le sospensioni effetto barcone non era male ma ormai mi stava un po' stretta :ka)
Ciao, :fluffle)
ci sarai all'appuntamento all'Autogrill domenica? :elio)

Buona notte a tutti.

ADAN":3qb26uol ha detto:
ricko":3qb26uol ha detto:
buonasera gente ho riportato a casa la nasona, adesso e' come nuova :OK) la cinquecento non era male, motore grintoso e buona tenuta di strada apparte le sospensioni effetto barcone non era male ma ormai mi stava un po' stretta :ka)

Buona notte a tutti.
certo che ci saro' :OK) ma non con la mia nasona :ka)ma visto che vieni a valdo ci si puo' anche trovare qui :spin)

ricko":11xbrkcu ha detto:
ADAN":11xbrkcu ha detto:
ricko":11xbrkcu ha detto:

Buona notte a tutti.
certo che ci saro' :OK) ma non con la mia nasona :ka)ma visto che vieni a valdo ci si puo' anche trovare qui :spin)
Stò aspettando Davide che mi dica dove trovarci. :OK)
Sarò dalle vostre parti prima dele 9. :nod)

Appena arrivato!

passata veramente una bella giornata
mangiato bene
buona compagnia come al solito
e un ringraziamento speciale ad Adan :fluffle) che mi ha scorrazzato fino a Mantova e ritorno :drive) avanzi ;)

salve veneti ;)
ancora una volta questa discussione non mi si aggiorna via mail e vi devo venire a cercare per un saluto, inoltre mi devo loggare ogni volta nonostante abbia scelto di accedere memorizzando nome+password: c' è qualcosa che non va perchè seguo anche altri forum e lì funziona tutto regolarmente; solo qui devo rifare tutto ogni volta :KO)

joker66":ht2t28wo ha detto:
ancora una volta questa discussione non mi si aggiorna via mail e vi devo venire a cercare per un saluto, inoltre mi devo loggare ogni volta nonostante abbia scelto di accedere memorizzando nome+password: c' è qualcosa che non va perchè seguo anche altri forum e lì funziona tutto regolarmente; solo qui devo rifare tutto ogni volta :KO)

Vediamo cosa riusciamo a fare :OK) facendo delle prove con vari Browser funziona tutto correttamente.
Ti facciamo sapere :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.