Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera veneti :ciao) ,davide mi dispiace per la tua car, la mia probabilmente mercoledi' sara' in carrozzeria para posteriore originale nuovo ,portellone da riverniciare e striscia cromata nera opaca :OK) se ti dovesse servire un passaggio per il pranzo siamo gia' in due da valdo che andiamo dopo deciderai con andrea

buonasera gente!!!!!!!!!! :ciao) fino a venerdi' ho la cinquecento come auto sostitutiva quella nuova :ka) se non me la preparano per allora senno' fino a lunedi' :sgrat)

ricko":1dwnnq1p ha detto:
buonasera gente!!!!!!!!!! :ciao) fino a venerdi' ho la cinquecento come auto sostitutiva quella nuova :ka) se non me la preparano per allora senno' fino a lunedi' :sgrat)
Devo far un giro a Valdobbiadene a prender sù tutti... :matto)
:asd)

Buon...dì gente del Veneto. :p :ciao)

Buongiorno Veneti!

ADAN":3k1iq0cl ha detto:
ricko":3k1iq0cl ha detto:

sapremmo ricompensarti tranquillo :asd)

Mister Bny":1s4by7f3 ha detto:
Buongiorno Veneti!

ADAN":1s4by7f3 ha detto:
ricko":1s4by7f3 ha detto:

sapremmo ricompensarti tranquillo :asd)
mmm... :scratch)
mmmmmm... :scratch)
mmmmmmmmm... :scratch)
:OK) prosecco.... :all_coholic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.