Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":p1yjxb65 ha detto:
giorno...
ma di solito l'albero non si fa l'8?
Appena montato quì in azienda. :asd)

Buon pomeriggio a tutti. :p :ciao) Che bella giornata... :matto)
Pronti al :fuga) ponte di lunedì.... :elio)

Ps: mi son preso il calendario di Ruoteclassiche dell'Alfa Romeo... :clap) dieci euruzzi. :baby) :asd)

Buongiorno Veneti!

stanotte piccola disavventura, finisco tardi il lav un collega fa su dai andiamo a mangiar qualcosa ok
tiriamo mezzanotte, me ne so tornando a casa in tranquillità :drive) e vado anche un po piano per paura di qualche pattuglia e tan un bel cagnone mi attraversa la strada e non ho potuto evitarlo.
Risultato mezzo paraurti disintegrato fendinebbia sparito ne buco nero fanale dx in frantumi.
chiamato i :carab) dopo varie inoltri di chiamata mi passano il veterinario di Vittorio veneto e dice che potrebbe venire a vedere se ha il chip dopo circa un'ora arriva finalmente
passa il cane da un parte e nulla , tra me panavo già questo è un randagio che bel regalo di natale :mad2) , invecie un bip mi salva :A)
oggi pom provo a sentire se mi danno il nominativo del proprietario :hone)

voi sapete se per legge devono avere un'assicurazione che copra questi danni?
non vorrei mai che il proprietario si rifiutasse di pagare, non si sa mai

salve veneti ;)
ci risiamo: non mi si aggiornano + le discussioni del virtual nella mail, devo venire a cercarle appositamente nel forum. :splat)

1...
2...
3...
:asd)
E' venerdì.... hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: e che venerdì, ;) visto il grande ponte in arrivo. :OK) :nod)
Anche se l'azienda mi ha chiesto se voglio essere volontario a venire lunedì dalle 7 alle 18. :matto) :splat)
Bhe, visti sti tempi duri... :( a febbraio quà passeranno, si dice, ad un po di mobilità. :baby)

Cmq, ;) buona giornata a tutti. :p :ciao)
Domani monto i deflettori aria antiturbo della Farad che mi son arrivati... :D

Domani, vist al temp, lavorerei volentieri anch'io... :matto) sarebbero tutti straordinari. :elio)
Lunedì, invece mi rompe, perchè non è festivo e non ciappo nient in pì. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.