Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":1iqusjkp ha detto:
joker66":1iqusjkp ha detto:
salve veneti.
le discussioni del virtual non mi si aggiornano più, forse dallo staff hanno deciso di tagliarmi fuori?

Nonn ho ben capito che problema ti si presenta :OK)

(cmq si :asd) )
Lo stafff... è stuffff.... :eek13)
:asd)

Ciao Veneti. :p :ciao)
Finalmente finisce stà settimana... :?: ultime 8 ore... :matto) domani dormo fino a mezzogiorno. :tired) :tired) :tired) :sleep)
:asd)

Per i BirraTosi di ieri sera... ;) andato tutto ben? :elio)

Ps: dimenticavo... :asd) è ve.ner.dì... hiiiiiiii :clap)
:lol:

buongiorno ragazzi :OK)
si ieri sera tutto bene.. alla fine è uscita una pizzata :OK)
è andato tutto bene.. peccato che eravamo pochini... ma contiamo di aumentare di numero.. dai ragazzi.. forza per il prossimo :clap) :X) :X) :OK)

si pensava di fare la birretta una sera tra Natale e Ultimo dell'anno.. ma è tutto da decidere eh :OK)

saluto

buongiorno veneti dopo una settimana distruttiva il weekend e il meritato riposo :nod) fino a natale mi aspetteranno nove ore al giorno e non otto :splat) speriamo di arrivarci presto :matto) vedo che ieri sera e' andata bene la birretta e la pizzata bravi chissa' che prima o dopo possa esserci anche io :OK) la mia car e' tornata apposto e hanno fatto un bel lavoro :spin)

Buon Pomeriggio Veneti!

Ciao Piero,
la prossima volta devi esserci anche tu ;)

ho una notizia fresca fresca molto probabilmente a maggio 2010 quasi in concomitanza con il 3*meeting potrà esserci un rally "Città di Valdobbiadene" :elio)

per ora non mi sbilancio nei dettagli ma si parta di una rally da 14 P.S. :A) :clap)

Mister Bny":3dc5hs8a ha detto:
Buon Pomeriggio Veneti!

Ciao Piero,

ho una notizia fresca fresca molto probabilmente a maggio 2010 quasi in concomitanza con il 3*meeting potrà esserci un rally "Città di Valdobbiadene" :elio)

per ora non mi sbilancio nei dettagli ma si parta di una rally da 14 P.S. :A) :clap)

....interessante!!!! :elio)

Mister Bny":37p41bk7 ha detto:
Buon Pomeriggio Veneti!

Ciao Piero,

ottimo pero' se ci chiudono le strade siamo fregati comunque sarebbe bello, prima che arrivi il meeting di valdobbiadene e' ancora lunga ,per la prossima birretta se saro' meno distrutto cerchero' di esserci :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.