Caro nuovo concittadino benvenuto nel VVC.power147 ct":o5yqtud8 ha detto:Un saluto a tutto il Veneto Virtual Club da un nuovo abitante di Padova
Buon sabato a tutti.
Caro nuovo concittadino benvenuto nel VVC.power147 ct":o5yqtud8 ha detto:Un saluto a tutto il Veneto Virtual Club da un nuovo abitante di Padova
power147 ct":1iqwxwnu ha detto:
e per non venire meno alla tradizione di Padova non ho salito la nasona e giro con una bici da donna scassata :matto)
voglio la :inocchio) :cry:
Friendevil":3i7io77d ha detto:lory-gt":3i7io77d ha detto:quante gt junir scalino c'erano... :love) :love) :love) :love) :love)
Una marea, come c'erano una marea di AlfaRomeo.
E qui sinceramente farei un discorso come ho fatto con Stefano e Omar direttamente in fiera.
Il padiglione dedicato ai ricambi era per metà occupato da rivenditori di pezzi per AlfaRomeo, questo per dire che ai vertici Fiat dovrebbero dare un'occhio per capire quanto fosse importante Alfa qualche annetto fa, e fare qualche, forse più di qualche, riflessione :nod) :nod) :nod)
quanti doppi sensi!!! :crepap)Friendevil":v2tryqba ha detto:io avevo la mano in fiamme e mi serviva un sostituto mentre riposavo un pò :asd)
Confermo... :nod)Friendevil":1jtzo6cp ha detto:Mi sono dimenticato di dire una cosa sulle foto, alcune sono opera di Omar (fubini80)...io avevo la mano in fiamme e mi serviva un sostituto mentre riposavo un pò :asd)
Mister Bny":1jc0klkq ha detto:Buonasera Veneti!
mm è da un po che non c'è una pizzata!!! :scratch)
Friendevil":t1qjzhkl ha detto:power147 ct":t1qjzhkl ha detto:
e per non venire meno alla tradizione di Padova non ho salito la nasona e giro con una bici da donna scassata :matto)
voglio la :inocchio) :cry:
hmamma) hmamma) hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
power147 ct":3pmh29ob ha detto:beh in realtà non l'ho salita perchè qui non ho garage e cmq la userei poco.
Sono stato anche io al salone e sono rimasto piacevolmente sorpreso: non me lo aspettavo così grande e ricco di belle vetture! A fine giornata avevo i piedi distrutti da quanto ho scarpinato tra i vari padiglioni!
E tra l'altro ho conosciuto di persona e per pura coincidenza Lelesch e Il Fusi! :clap)
Friendevil":8he7am7k ha detto:power147 ct":8he7am7k ha detto:beh in realtà non l'ho salita perchè qui non ho garage e cmq la userei poco.
Sono stato anche io al salone e sono rimasto piacevolmente sorpreso: non me lo aspettavo così grande e ricco di belle vetture! A fine giornata avevo i piedi distrutti da quanto ho scarpinato tra i vari padiglioni!
E tra l'altro ho conosciuto di persona e per pura coincidenza Lelesch e Il Fusi! :clap)
In realtà non mi stavo scandalizzando perchè non sei arrivato con la 147 ma perchè "non ho salito la macchina" è una frase terribile in italiano... :asd) :asd) :asd)
benvenuto in gruppo... :OK)power147 ct":2wz6meus ha detto:Un saluto a tutto il Veneto Virtual Club da un nuovo abitante di Padova
un altro aiutino Adan... sarò fusa e sarà lunedì... ma mica l'ho capita sai... :scratch) :scratch) :hail)ADAN":2qa79cvr ha detto:benvenuto in gruppo... :OK)power147 ct":2qa79cvr ha detto:Un saluto a tutto il Veneto Virtual Club da un nuovo abitante di Padova
Buon giorno Veneti. :ciao)
Sappiate che quì non c'è il sole.... :asd)
Vi piace il nuovo AVATAR? :elio)
Provate ad indovinare............................. :clap)
Vi aiuto... :nod) sbirciate nella mia firma. :lol:
Non noti nessuna strana coincidenza? :matto) :elio)Lalalla":3mfznp12 ha detto:un altro aiutino Adan... sarò fusa e sarà lunedì... ma mica l'ho capita sai... :scratch) :scratch) :hail)ADAN":3mfznp12 ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
Sappiate che quì non c'è il sole.... :asd)
Vi piace il nuovo AVATAR? :elio)
Provate ad indovinare............................. :clap)
Vi aiuto... :nod) sbirciate nella mia firma. :lol: