Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q2_BlackDevil_88":8g0urslr ha detto:
X adan... allora ieri eravamo davvero vicini!! io sn sato fino alle 20 alla sagra di s.simon a Tovena... un venerdi o sabato cmq un salto al atabaska lo faccio!!
C'è anche questo week-end la sagra vero? :scratch)
Perchè la mia nipotina... :asd) di 22 anni canta nell'orchestra. ;)

Se non sbaglio venerdi e sabato, domenica è chiuso... Non è che cantava anche domenica vero ?

Q2_BlackDevil_88":354njlb1 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":354njlb1 ha detto:
X adan... allora ieri eravamo davvero vicini!! io sn sato fino alle 20 alla sagra di s.simon a Tovena... un venerdi o sabato cmq un salto al atabaska lo faccio!!
C'è anche questo week-end la sagra vero? :scratch)
Perchè la mia nipotina... :asd) di 22 anni canta nell'orchestra. ;)

Se non sbaglio venerdi e sabato, domenica è chiuso... Non è che cantava anche domenica vero ?
Ci sarà sabato sera. :OK)

:coffe) Buon giorno a tutti. :p :ciao)

Buongiorno a tutti :OK)

@friendevil: bellissime foto :clap) io mi son perso la maserato station wagon ( :asd) ) ma dove cavolo era? Che digitale hai usato?

Friendevil":ifx89oyc ha detto:
Sai che non ricordo di preciso? So che appena l'ho vista mi son detto:"ma che cagata!" :asd)

Comunque Nikon D60 ;)
:asd)
Cmq bella digitale davvero? Quanto costa indicativamente? Quella che ho io fa delle foto da schifo :cesso)

Alex629":2grfa7i5 ha detto:
Friendevil":2grfa7i5 ha detto:
Sai che non ricordo di preciso? So che appena l'ho vista mi son detto:"ma che cagata!" :asd)

Comunque Nikon D60 ;)
:asd)
Cmq bella digitale davvero? Quanto costa indicativamente? Quella che ho io fa delle foto da schifo :cesso)

Credo stia sui 450€ ormai.
Ne mettono fuori talmente tante di nuove ogni mese che la mia pur avendola presa lo scorso anno è già vecchissima.
Ma tengo questa e morta lì :p

Alex629":2vai29vc ha detto:
Beh fa delle gran belle foto :OK)

Se sapessi usarla bene le farebbe anche meglio :asd)

Ho ancora molto da imparare, poi la situazione della fiera non aiuta di certo perchè ho scattato foto veramente a ripetizione, avendo quel decimo di secondo necessario a beccare le macchine senza che ci passassero davanti delle persone :lol:

Non me ne parlare, la gente è veramente scema a volte :member) sei li con la macchinetta in mano e ti arriva davanti il tizio che si guarda in giro e poi si piazza giusto davanti :boxe) :mad2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.