ciao collega mtbiker :OK)Diabolmik2078":3rrc5mq2 ha detto:Sera a tutti!!!
C'è anche questo week-end la sagra vero? :scratch)Q2_BlackDevil_88":8g0urslr ha detto:X adan... allora ieri eravamo davvero vicini!! io sn sato fino alle 20 alla sagra di s.simon a Tovena... un venerdi o sabato cmq un salto al atabaska lo faccio!!
Ci sarà sabato sera. :OK)Q2_BlackDevil_88":354njlb1 ha detto:C'è anche questo week-end la sagra vero? :scratch)Q2_BlackDevil_88":354njlb1 ha detto:X adan... allora ieri eravamo davvero vicini!! io sn sato fino alle 20 alla sagra di s.simon a Tovena... un venerdi o sabato cmq un salto al atabaska lo faccio!!
Perchè la mia nipotina... :asd) di 22 anni canta nell'orchestra.
Se non sbaglio venerdi e sabato, domenica è chiuso... Non è che cantava anche domenica vero ?
:asd)Friendevil":ifx89oyc ha detto:Sai che non ricordo di preciso? So che appena l'ho vista mi son detto:"ma che cagata!" :asd)
Comunque Nikon D60
Alex629":2grfa7i5 ha detto::asd)Friendevil":2grfa7i5 ha detto:Sai che non ricordo di preciso? So che appena l'ho vista mi son detto:"ma che cagata!" :asd)
Comunque Nikon D60
Cmq bella digitale davvero? Quanto costa indicativamente? Quella che ho io fa delle foto da schifo :cesso)
Alex629":2vai29vc ha detto:Beh fa delle gran belle foto :OK)