Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti...veneti e non :asd)

Oggi sono andato a lavare la macchina...quante ammaccature che ho scoperto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry)

Si proprio loro...
Mi hanno chisto 102euro per lo scudo cromato (solo la parte di sotto) :mad2) ....
Quando invece altri lo hanno pagato 57euro... mi sembra un po troppo la differenza o sbaglio? :confusbig)

Diabolmik":2kb0ck2u ha detto:
Si proprio loro...
Mi hanno chisto 102euro per lo scudo cromato (solo la parte di sotto) :mad2) ....
Quando invece altri lo hanno pagato 57euro... mi sembra un po troppo la differenza o sbaglio? :confusbig)

Eh eh non sono mai stati i migliori diciamo, ho avuto qualche discussione anch'io con loro.
Se vuoi ti posso indirizzare alla mia vecchia officina.
Altrimenti se vuoi domenica prossima facciamo un bel raduno ad asiago, se vieni ne possiamo parlare :OK)

In caso passa in Raduni e Meeting e iscriviti :OK) :OK) :OK)

Friendevil":2nwuojox ha detto:
Diabolmik":2nwuojox ha detto:
Si proprio loro...

Eh eh non sono mai stati i migliori diciamo, ho avuto qualche discussione anch'io con loro.
Se vuoi ti posso indirizzare alla mia vecchia officina.
Altrimenti se vuoi domenica prossima facciamo un bel raduno ad asiago, se vieni ne possiamo parlare :OK)

In caso passa in Raduni e Meeting e iscriviti :OK) :OK) :OK)

....quasi quasi son tentato di venire :) .... vedo cosa dice la morosa, non so neanche se ho preso impegni :asd) , magari mi fa ricordare lei...
grazie cmq dell'invito :OK)
Troppo gentile, cmq se vuoi puoi mandarmi in pvt l'indirizzo della tua vecchia officina.... :OK)
Grazie

alexdrastico":2m6euz1m ha detto:
Buongiorno e buona settimana a tutti! Non vedo l'ora che arrivi domenica! :elio) :D

buongiorno vicini !!!
e anche lunedi è iniziato, e da me anche con la nebbia :mecry)
uff speriamo che sia anche l'unica
buona giornata :fluffle)

Buongiorno a tutti :)

sabato ho provato per un paio di km la 159sw di un mio parente... una favola.. si sente che si ha un auto pesante, ma non proprio come qualcuno se ne lamente, la 520i di mio papà è moolto più pesante ed inprecisa

Buon pomeriggio Veneti...

:A) holla :A) :p :ciao)

:appa) :appa) :appa) manca poco.... :matto)

Ieri son andato a farmi un giro su a Castel Brando: :nod) ;)

http://www.castelbrando.it/

mi sono anche fermato a mangiar la pizza, :D tutto buonissimo e pagato 15 euri. :OK)

Posto perfetto per portarci la morosa. :fluffle)

Re: Buon pomeriggio Veneti...

ADAN":20ce1c02 ha detto:
:A) holla :A) :p :ciao)

:appa) :appa) :appa) manca poco.... :matto)

Ieri son andato a farmi un giro su a Castel Brando: :nod) ;)

http://www.castelbrando.it/

mi sono anche fermato a mangiar la pizza, :D tutto buonissimo e pagato 15 euri. :OK)

Posto perfetto per portarci la morosa. :fluffle)

...io invece ci son stato sabato!!! Bel posto :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.