Preventivo (assurdo) x scudo cromato 3°serie.....

Diabolmik2078

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
509
0
16
Bevadoro PD - VI
Ciao, stamattina sono andato nella mia concessionaria alfa per ordinare gli ennesimi locari posteriori rovinati (finchè c'è la garanzia continuerò a farli cambiare :nod) ), nel frattempo volevo ordinare lo scudo cromato della terza serie, solo la parte di sotto, senza stemma s'intende...
Con mio grande stupore, :jaw) purtroppo ho dovuto constatare che il prezzo era parecchio più alto di quello che ho letto nei vari topic, ovvero 50-60euro se non sbaglio...
Invece il tipo mi ha chisto la bellezza di 102euro :mad2) , e non ricordo neanche se più iva o no....
Ma si può :member) !!!!!
Non dovrebbero avere i prezzi dei ricambio tutti uguali le officine autorizzate???
Cmq, morale della favola non l'ho ordinato...
Qualcuno di voi potrebbe darmi l'indirizzo (anche in pvt) di un ricambista alfa onesto nelle parti di Vicenza - Verona e provincia?
Grazie :grazie)

DavideSpeed":pugrh31y ha detto:
Che ladro :?: :nono02) ... piuttosto mi prendo la bomboletta effetto cromato e mi rivernicio il mio :ahsisi)

Son ladri anche per i tagliandi :mad2) ... Infatti ho fatto il primo e probabilmente e anche l'ultimo tagliando da loro:nod) ...
E pensare che ho comprato nel giro di 5 anni due macchine nuove da loro... :swear)

Diabolmik":jslp93sm ha detto:
DavideSpeed":jslp93sm ha detto:
Che ladro :?: :nono02) ... piuttosto mi prendo la bomboletta effetto cromato e mi rivernicio il mio :ahsisi)

Son ladri anche per i tagliandi :mad2) ... Infatti ho fatto il primo e probabilmente e anche l'ultimo tagliando da loro:nod) ...
E pensare che ho comprato nel giro di 5 anni due macchine nuove da loro... :swear)

Quelli dell'Alfa non mi hanno più visto :sarcastic) :shrug03) ... chissà perchè :marameo) :mazza)

DavideSpeed":h57d9fl1 ha detto:
Diabolmik":h57d9fl1 ha detto:
DavideSpeed":h57d9fl1 ha detto:

Quelli dell'Alfa non mi hanno più visto :sarcastic) :shrug03) ... chissà perchè :marameo) :mazza)

Guarda ci vado soltanto per le piccole cazzatine in garanzia... e ho voluto mettere alla prova il venditore che mi aveva promesso tagliandi scontati...
Seee :jolly)
Però la macchina sostituitiva me la son fatta dare.... :nod)

Beh..
Non generalizziamo..
Esistono conce e meccanici Alfa che si comportano molto bene..
Sia come professionalità che come onestà.. ;)