Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shecky":3kvv0b24 ha detto:
Buongiorno a tutti.... sono di ritorno dopo molto tempo :p
Coma và qui? Tutto a posto?

Approffitto dell'occasione per fare i miei migliori auguri di compleanno al buon vecchio RUSPY :Ball) :Ball) :Ball)
Qual buon vento.
Ciao Davide,come va la vitaccia? :D ...a quando na magnata nel Montello?
Hai notizie del Conte di Quintavalle? :D

@Ruspyno:ma auguri caro ;)

alexdrastico":17kgz1o5 ha detto:
ADAN":17kgz1o5 ha detto:
:coffe) Buon giorno Venetiii :coffe) .......... :A) è venerdììì :A) :A) :A)

e finalmente è tornato il .... :shine)
ma ndo caxxo vedi sto sole? :asd)
qua è tutto grigio! :rotolo)

Fine del Sole... :mecry)

è durato dalle 8 alle 9... :baby)

adesso è tutto grigio e :piove) :piove) :piove) :sic)

Ps: In queste tre notti, con questo freschetto, ho dormito come un ghiretto. :sleep) :sleep) :sleep) :asd)

Ps2: :ahsisi) Maxxx hai la stellina azzurra. :clap)

maxchan147":39b1t12f ha detto:
alexdrastico":39b1t12f ha detto:
ADAN":39b1t12f ha detto:
:coffe) Buon giorno Venetiii :coffe) .......... :A) è venerdììì :A) :A) :A)

e finalmente è tornato il .... :shine)
ma ndo caxxo vedi sto sole? :asd)
qua è tutto grigio! :rotolo)

Fabbbbbbio, tira su le tapparelle :asd)
un tiepido e timido sole sta venendo fuori anche qui...
raga prima o ho caricato del materiale col muletto...ammazza che freddo! :?:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) stò andando in crisi. :matto) :D

devo resistere fino alle 5. :X)

Sono andato a votare per il nuovo nome alla Junior, :tippen)
credevo di mettere il nome che volevo, :14pc) invece accetta sooolo nomi non ancora scelti. :mad2)
E così ho dovuto provare un sacco di volte, prima di trovare qualcosa. :baby)

Friendevil":1x0dds3w ha detto:
Qui si sta aprendo il tempo e vedo sprazzi di sole e cielo azzurro :OK)

Ciao Nicola, tu non vieni ad Asiago quest'anno?

ciao Ale, mi piacerebbe molto venire, ma come il solito organizzate lo stesso giorno del raduno vespe a Pederobba, alla castagnata..
quest anno mi piacerebbe parteciparci, ma non è detta l ultima parola, se faccio in tempo a decidermi.. grazie cmq

ciao ragazzi! come va? adesso vado a ritirare la car da marazzato (consigliato da ADAN)!!!
Speriamo bene!
l'ho portata sta mattina alle nove, mi hanno detto di chiamare sulle 3 per vedere se era pronta(avevo specificato che mi serve per le 6) e quando ho chiamato :hone) e mi sono identificato dicendo che ero Riccardo, che avevo portato la la macchina sta mattina per via del baule... e lui mi ha risposto chiedendomi se avevo la GT? :eek13)?????????
non l'avano nemmeno guardata! va beh, mi ha detto di passare per le 5

visto che c'ero gli ho detto di sistemare il fastidioso TAC TAC sul lato posteriore destro!

spero non ci siano complicazioni!!!

Al max saprò a chi dare la colpa....(ADAN, ti fischiano le orecchie?) :asd) :rotolo) :D

fatto... tutto ok per il bagagliaio e il TAC TAC! :OK)
visto che c'erano mi hanno messo anche un chilo di olio (16.50€).

un piccolo inconveniente però c'è stato. Appena ho preso in mano la macchina e l'ho accesa mi è venuta fuori la spia dell'avaria controllo VCD! :?: Ho spento e riacceso la macchina e è sparita la spia! ho fatto un pò di Km, l'ho lasciata ferma un'oretta, l'ho ripresa e mi ha ridato lo stesso problema! spenta e riaccesa e poi nulla!Altro pò di chilometri, fatto benzina e quando l'ho riaccesa niente e niente nemmeno la volta dopo che l'ho riaccesa!
è per caso normale secondo voi?

Cmq non mi sono trovato male da Marazzato!
Grazie Adan

inanzitutto buon sabato a tutti! :tired)

briccardo":2rqcit2l ha detto:
visto che c'erano mi hanno messo anche un chilo di olio (16.50€).

ieri sera, mentre mi facevo i miei vaneggi tornando a casa, ho pensato che loro mi hanno aggiunto un kg di olio però a me segnava nel computer di bordo 4 tacche su 5 ( o 3 su 4, in poche parole me ne mancava solo 1)!
Inoltre, loro sapevano che avevo 18500 km e che quindi avrei dovuto fare il tagliando da li a poco perchè mi hanno chiesto se volevo prenotare il tagliando!
Se non sbaglio al tagliando non si cambia l'olio?? non avrei potuto andare avanti altri 1500 km circa? l'olio che ho pagato 16.50€ tra nemmeno un mese non lo buttano via? :sgrat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.