EMERGENZA ROSSA: Disagi alla circolazione causa maltempo
Vaste zone della Terraferma allagate [26 Settembre 2007, 09:27]
Ultimo Aggiornamento: 26 Settembre 2007, 09:27
La Protezione Civile e il Comando dei Vigili Urbani sconsigliano assolutamente di muoversi, se non per ragioni di assoluta necessità, nella Terraferma veneziana, stante l'impraticabilità di numerosissime strade, nella maggior parte già chiuse al transito, e molti semafori in tilt, per cui la viabilità è interrotta.
Dai dati Arpav (Agenzia regionale per la prevenzione e protezione ambientale del Veneto) emerge che dalle ore 03 alle ore 06 di questa notte sono caduti sulla Terraferma 173 millimetri di pioggia.
Questo è un dato non solo eccezionale, ma rappresenta un record assoluto.
Tutte le squadre dei Vigili del Fuoco, affiancate dai volontari di Protezione Civile, stanno intervenendo nelle zone di maggiore difficoltà.
BonOVoxX81":7ymwjkl8 ha detto:Ragazzi mi sapete consigliare a padova e dintorni 1)un'officina che disponga di banco rulli 2)un buon marmittaio per fare un semplice lavoro artigianale ai colllettori
grassssie
Felix7":1qcxb382 ha detto:per farvi capire l'entità del problema guardate qui:
EMERGENZA ROSSA: Disagi alla circolazione causa maltempo
Vaste zone della Terraferma allagate [26 Settembre 2007, 09:27]
Ultimo Aggiornamento: 26 Settembre 2007, 09:27
La Protezione Civile e il Comando dei Vigili Urbani sconsigliano assolutamente di muoversi, se non per ragioni di assoluta necessità, nella Terraferma veneziana, stante l'impraticabilità di numerosissime strade, nella maggior parte già chiuse al transito, e molti semafori in tilt, per cui la viabilità è interrotta.
Dai dati Arpav (Agenzia regionale per la prevenzione e protezione ambientale del Veneto) emerge che dalle ore 03 alle ore 06 di questa notte sono caduti sulla Terraferma 173 millimetri di pioggia.
Questo è un dato non solo eccezionale, ma rappresenta un record assoluto.
Tutte le squadre dei Vigili del Fuoco, affiancate dai volontari di Protezione Civile, stanno intervenendo nelle zone di maggiore difficoltà.
http://www.comune.venezia.it
iove) o) cchibal) hmamma)
briccardo":33h3wq5i ha detto:Buongiorno veneti e non!
ma quando smette di piovere? iove)
manca un pò il :shine)
Volevo chiederevi un'informazione: io sono di Paese (TV) e vorrei sapere dov'è, nelle mie vicinanze, una buona officina Alfa Romeo!
Io di solito andavo da De Bona a Susegana ma è a 40Km di distanza da casa e ogni volta che vado sono un bel pò soldi di benzina e un bel pò di tempo così volevo sapere se ce n'è uno più vicino!
Con questo non voglio dire che da De Bona mi sono trovato male, anzi, lo consiglio a tutti quelli nelle zona! è solo una questione di Km!
Ieri ho telefonato da Marazzato (circa 5 km da casa) però per telefono non mi ha dato una buona impressione!
Qualcuno va la da Marazzato?
Come si trova?
Se no, dove mi consigliate di andare? Ho un pò di problemini(lampada posizione, non mi rileva il baule chiuso, finestrino passggero, cigolii vari) da sistemare che mi danno sui nervi
Grazie in anticipo
Mister Bny":dl8ie2pu ha detto:Ciao briccardo,
io mi trovo molto bene con un officina Alfa Romeo di cornuda, il capo officina ormai lo conosco molto bene e mi fido di lui, se ti interessa ti mando in pvt i dati
Ciao
ADAN":bmrzjhnc ha detto:briccardo":bmrzjhnc ha detto:Buongiorno veneti e non!
ma quando smette di piovere? iove)
manca un pò il :shine)
Volevo chiederevi un'informazione: io sono di Paese (TV) e vorrei sapere dov'è, nelle mie vicinanze, una buona officina Alfa Romeo!
Io di solito andavo da De Bona a Susegana ma è a 40Km di distanza da casa e ogni volta che vado sono un bel pò soldi di benzina e un bel pò di tempo così volevo sapere se ce n'è uno più vicino!
Con questo non voglio dire che da De Bona mi sono trovato male, anzi, lo consiglio a tutti quelli nelle zona! è solo una questione di Km!
Ieri ho telefonato da Marazzato (circa 5 km da casa) però per telefono non mi ha dato una buona impressione!
Qualcuno va la da Marazzato?
Come si trova?
Se no, dove mi consigliate di andare? Ho un pò di problemini(lampada posizione, non mi rileva il baule chiuso, finestrino passggero, cigolii vari) da sistemare che mi danno sui nervi
Grazie in anticipo
:A) eccomi :A)
Comprata e anche tagliandata da Marazzato. :OK)
Mi son trovato bene, professionali e disponibili. :nod)
Io sono un grande rompi c.... :lol:
:smilie_f)briccardo":3brf08gi ha detto:Mister Bny":3brf08gi ha detto:Ciao briccardo,
io mi trovo molto bene con un officina Alfa Romeo di cornuda, il capo officina ormai lo conosco molto bene e mi fido di lui, se ti interessa ti mando in pvt i dati
Ciao
non è male! sono circa 25 km!
mi mandi i dati per favore?
grazie mille
:rotolo) :rotolo) :rotolo) andare dal gommista con la pioggia :asd)maxchan147":1iflyuz3 ha detto:Buongiorno a tutti.
Ovviamente io ho scelto oggi come giornata ideale per andare a cambiare le gomme, con il risultato che il tempo per andare dal gommista s'è triplicato :asd)
ADAN":m0critqg ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) andare dal gommista con la pioggia :asd)maxchan147":m0critqg ha detto:Buongiorno a tutti.
Ovviamente io ho scelto oggi come giornata ideale per andare a cambiare le gomme, con il risultato che il tempo per andare dal gommista s'è triplicato :asd)
Loro van matti per le auto piene d'acqua e magari fango.
Ciao Maxxxx :ciao)
alexdrastico":1l1r1uqy ha detto:Buongiorno gente...anche a padova tanta acqua, ma niente danni o allagamenti! traffico assurdo ma vabbè, a quello ormai ci sono abituato!
@Bono: devo chiedere ad un amico per il marmittaro! per il banco rulli non saprei proprio!
ADAN":1pfm2f5d ha detto:7 km (casa-lavoro) in 7 minuti. :drive) se non ho fretta. :rotolo)
alexdrastico":flgo252d ha detto:ADAN":flgo252d ha detto:7 km (casa-lavoro) in 7 minuti. :drive) se non ho fretta. :rotolo)
15 KM casa-lavoro in 50-55 min! :swear) :swear) :swear) :swear)
Le solite scuse.ADAN":2vdn068b ha detto:a.............. dimenticavo, :scratch)
a Mestra avevo l'Audi 100 nuova, in un'anno me l'avevano ammaccata su tutti e 4 gli angoli e graffi ovunque. :nono02) :mecry2)
La mia Nasona in 11 mesi..... :tiè) :tiè) :tiè) non ha nemmeno un graffio. :OK)