Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":m5txlqf5 ha detto:
briccardo":m5txlqf5 ha detto:
In bocca al lupo : crepi

Tra Le tette della formica : cosa si dice in qui? :sgrat)

In culo alla balena : speriamo non scoreggi!


grazie cmq

Tra le tette della formica... speriamo non stringa

In culo alla balena io sapevo speriamo non caghi :asd)


;)

era per usare francesismi :smokin)


cmq esame superato!!!!!!!

sta sera si festeggia a pedavena!!! :Ball)
 
briccardo":n93m8pe1 ha detto:
[

Tra le tette della formica... speriamo non stringa

In culo alla balena io sapevo speriamo non caghi :asd)


;)

era per usare francesismi :smokin)


cmq esame superato!!!!!!!

sta sera si festeggia a pedavena!!! :Ball)[/quote]

congratulazioni..

Pedavena.. al birrificio dove facevano la Heineken ?? :sbav) :celebrate) :celebrate)
 
maxchan147":13m72f0h ha detto:
Ma tu, che ci vai a fare in birreria?

Occupi uno spazio per niente :asd)

Ci vediamo lunedì?

me lo chiedo pure io :asd)

io ci sono stato anche 10 minuti fa!

p.s.: sia ieri che oggi ti ho visto che andavi e tornavi(oggi no perchè sono tornato alle 12) da lavoro!! te mai salutare vero?? solo perchè sei dello staff ti credi superiore?? :asd)
 
bric peccato che sono cosi stanco altrimenti venivo anchio a fare un giretto a pedavena! :OK)

cmq non è fallita pedavena la Heineken la voleva chiudere , ma i lavoriatori si sono opposti con una forte petizione hanno fatto cambiare idea alla ditta che ha venduto alla castello ed ora fanno la birra bedavena altre che alla castello

bric io ti consiglerei una dolomiti ;)

cmq io è da un pezzo che sto pensando di fare anche il raduno o meeting dela Birra!! :asd) :asd) :asd)
 
Complimenti bric...ci potevamo trovare poiche sono spesso a pedavena venerdi e sabato... xo adesso che mi hanno battuto la 147 sn fermo...
X il meetin a pedavena si potrebbe fare piu avanti!!
 
Q2_BlackDevil_88":3s9qnb17 ha detto:
Complimenti bric...ci potevamo trovare poiche sono spesso a pedavena venerdi e sabato... xo adesso che mi hanno battuto la 147 sn fermo...
X il meetin a pedavena si potrebbe fare piu avanti!!
io direi verso luglio del prossimo anno che dete se po fa?
 
Mister Bny":3jtq43qu ha detto:
cmq io è da un pezzo che sto pensando di fare anche il raduno o meeting dela Birra!! :asd) :asd) :asd)

...me garba molto l'idea!!!! :D :D


Complimenti Ric per l'esame superato! :OK)

Quindi per il 19 set nisba pizzata??? :ka)

Ma può essere che lo ricordavo solo io questo giorno :matto) ????!!!
 
ciao a tutti!

bozza":2h8379je ha detto:
salve gente vi ricordate ancora di me? è parecchio che non faccio un salto qui :) tutto bene da queste parti?

fammi pensare... bozza hai detto di chiamarti :sgrat)
mmm... no, non mi ricordo!! però ho un vago ricordo della tua auto!! (uguale alla mia + 2 porte :asd) )

come va??? :OK)

Diabolmik: si... si parlava il 19 ma io ho un esame noiosissimo(che cavolo ci interessa di economia a noi di ingegneria!!! :mad2) ) il lunedì dopo ed è meglio se me ne stò tranquillo i giorni prima

mister bny e Q2_BlackDevil_88: si che si potrebbe organizzare ma stiamo ancora aspettando il meeting della valle del mis!!


si potrebbe fare mega grigliatona alla velle del mis, pomeriggio a vedere le cascate che ci sono la vicino e poi la sera tutti a pedavena
bene il programma è fatto, ora serve qualcuno che si sbatta nell'organizzazione..... maxxxxxxxxxxxxxx, friendevillllllllllll


p.s.: grazie per i complimente dell'esame :worship)
 
Buon pomeriggio a tutti!
briccardo":1tqgnmbj ha detto:
ciao a tutti!

bozza":1tqgnmbj ha detto:
salve gente vi ricordate ancora di me? è parecchio che non faccio un salto qui :) tutto bene da queste parti?

fammi pensare... bozza hai detto di chiamarti :sgrat)
mmm... no, non mi ricordo!! però ho un vago ricordo della tua auto!! (uguale alla mia + 2 porte :asd) )

come va??? :OK)

Diabolmik: si... si parlava il 19 ma io ho un esame noiosissimo(che cavolo ci interessa di economia a noi di ingegneria!!! :mad2) ) il lunedì dopo ed è meglio se me ne stò tranquillo i giorni prima

mister bny e Q2_BlackDevil_88: si che si potrebbe organizzare ma stiamo ancora aspettando il meeting della valle del mis!!
quello è ricko che deve decidere l'ho ha pensto lui :nod)
briccardo":1tqgnmbj ha detto:
si potrebbe fare mega grigliatona alla velle del mis, pomeriggio a vedere le cascate che ci sono la vicino e poi la sera tutti a pedavena
bene il programma è fatto, ora serve qualcuno che si sbatta nell'organizzazione..... maxxxxxxxxxxxxxx, friendevillllllllllll
si l'idea non sarebbe male, io pensavo anche di fare una visita giudata lla fabbrica della Birra di Pedavena
cqm secondo me bisogna organizzarla verso lugo del prossi anno altrimeti qui rischiamo di finire al freddo o di stare troppo attaccati al meeting di asiago!!

briccardo":1tqgnmbj ha detto:
p.s.: grazie per i complimente dell'esame :worship)

p.s.
stamattina di ritorno da PD ho fatto una "piccola deviazione" e sono andato a vedere la nuova conessionaria Alfa Romeo di Treviso
non male sopprattotto ho visto dal vito la 8C competizione spyder bianco metalizzato :sbav) :sbav)
appena riesco carico due foto :OK)
 

Allegati

  • Immag536.jpg
    Immag536.jpg
    188.3 KB · Visualizzazioni: 112
  • Immag535_1.JPG
    Immag535_1.JPG
    216.3 KB · Visualizzazioni: 112
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top