Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti :OK)
@ bric: no, l' 8 settembre si festeggia la Madonna di monte Berico ed il 7 che è lunedì si ponteggia; ma non in tutta la provincia, a quanto ho sentito; l' 8 lo si festeggia così.
@ Alex 629: ieri per rodare la mia nuova biciclettina ho fatto un giro in compagnia di 2 bikers e siam partiti da castelgomberto: attraverso monti-boschi e sentieri ad un certo punto uno mi ha indicato una città sottostante e mi ha detto che era schio: davvero un bel paesotto visto dall' alto :OK) ( eravamo già in quota su per i monti ).poi non so come perchè mi pareva di essere in un labirinto siam finiti a novale, a valdagno e poi al punto di partenza. 50km di sentieri, 1020 mt di dislivello e 210 minuti effettivi di pedalata. davvero un bel giretto :lol: ... poi a casa di corsa a lavarmi e ripartenza, in macchina stavolta, per portare mia moglie ad un concerto nel parco di cornedo.
 
Diabolmik2078":2ojv7sxk ha detto:
joker66":2ojv7sxk ha detto:
Diabolmik2078":2ojv7sxk ha detto:
Buon fine settimana a tutti!!!!
Per i vicentini il weekend è moooolto lungo :A) !!!!
già, ma per i vicentini che lavorano in prov di PD, no :swear)

....Mentre per i padovani che lavorano in provincia di Vicenza ..... :A) :A) :p SI!!!
Mentre per un vicentino che lavora in provincia di vicenza...no perchè tanto son qui che lavoro lo stesso :asd)
Buongiorno a tutti :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top