Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":2woq6r29 ha detto:
ciao a tutti!

bozza":2woq6r29 ha detto:
salve gente vi ricordate ancora di me? è parecchio che non faccio un salto qui :) tutto bene da queste parti?

fammi pensare... bozza hai detto di chiamarti :sgrat)
mmm... no, non mi ricordo!! però ho un vago ricordo della tua auto!! (uguale alla mia + 2 porte :asd) )

come va??? :OK)

Diabolmik: si... si parlava il 19 ma io ho un esame noiosissimo(che cavolo ci interessa di economia a noi di ingegneria!!! :mad2) ) il lunedì dopo ed è meglio se me ne stò tranquillo i giorni prima

mister bny e Q2_BlackDevil_88: si che si potrebbe organizzare ma stiamo ancora aspettando il meeting della valle del mis!!


si potrebbe fare mega grigliatona alla velle del mis, pomeriggio a vedere le cascate che ci sono la vicino e poi la sera tutti a pedavena
bene il programma è fatto, ora serve qualcuno che si sbatta nell'organizzazione..... maxxxxxxxxxxxxxx, friendevillllllllllll


p.s.: grazie per i complimente dell'esame :worship)

Bene..basta aspettare che io ri-abbia la mia Q2 Ok!?!?!
 
briccardo":1qh6yomd ha detto:
p.s.: sia ieri che oggi ti ho visto che andavi e tornavi(oggi no perchè sono tornato alle 12) da lavoro!! te mai salutare vero?? solo perchè sei dello staff ti credi superiore?? :asd)

occazz, dovrò stare più attento.

Bè, la mattina è impossibile che ti veda, in pratica dormo al volante :asd)
 
maxchan147":4ce0gjiz ha detto:
briccardo":4ce0gjiz ha detto:
p.s.: sia ieri che oggi ti ho visto che andavi e tornavi(oggi no perchè sono tornato alle 12) da lavoro!! te mai salutare vero?? solo perchè sei dello staff ti credi superiore?? :asd)

occazz, dovrò stare più attento.

Bè, la mattina è impossibile che ti veda, in pratica dormo al volante :asd)


ti aspetto tra un'ora in palestra...forse :asd) devo vedere se rieso a finire di studiare per un'ora decente :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top