Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo anzi quasi quasi buona serata :)

stasera si va a vedere L'era glaciale 3 , film impegnatissssssssimo heheheheeh
 
Mister Bny":15t7n0jl ha detto:
Buongiorno Veneti!

Q2_BlackDevil_88":15t7n0jl ha detto:
briccardo":15t7n0jl ha detto:
mi hanno detto che l'inaugurazione è sabato e domenica! magari un salto lo faccio sabato :OK)
te?

Grandee!! FAcci sapere..sarebbe il massimo avere un officina alfa competente!!! Speron!!xd

cmq ce ne sono ance di più vicine eh!
6 andato da Francesco?

No non ne ho più avuto bisogno..ma in caso provo ad andare da lui!!
 
salve veneti, guardate qua:



punto da un' ape maledetta :swear) alle 22 dell'altra sera in poggiolo a casa mia. ma si può? le api di sera non hanno di meglio da fare? oggi al lavoro avevo una mano grossa come la zampa di uno yeti e sono andato in pronto soccorso: punturina di bentelan, crema cortisonica e pastiglie ... + 3 giorni di prognosi e riposo che non rispetterò :nono) :asd)
 
no, a meno che non lo sia diventato in quest' ultimo anno. di punture di api ne ho già prese ( però mai sulle mani ) pedalando ma mai avuto simili reazioni.il dott al pronto soccorso dice che essendo le mani una zona più sensibile delle gambe, questa potrebbe essere una spiegazione di simile reazione. sarà ma son intontito alla grande, forse a causa dei 4mg di bentelan.
 
questa foto rende meglio l' idea: non si vedono più vene nè tendini, come su una mano normale, a causa del gonfiore. pare la mano di mio nipote che è bello cicciottello:



non mi hanno trovato traccia del pungiglione, dunque mi chiedo: ma era un' ape? perchè l' ho uccisa e poi ho guardato e aveva il ventre giallo-nero ... boh.
 
joker66":30afg2jb ha detto:
questa foto rende meglio l' idea: non si vedono più vene nè tendini, come su una mano normale, a causa del gonfiore. pare la mano di mio nipote che è bello cicciottello:



non mi hanno trovato traccia del pungiglione, dunque mi chiedo: ma era un' ape? perchè l' ho uccisa e poi ho guardato e aveva il ventre giallo-nero ... boh.

A me l'anno scorso ha punto una vespa proprio sulla mano....( mentre stavo prendendo un volantino publicitario dalla cassetta delle lettere) :matto)
Dopo 2 giorni il gonfiore è passato....
Buon riposo allora!!!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top