ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
N.N.P. :lol:briccardo":3svz9hke ha detto:fermi tutti!! il 5 sono impegnato :cry:
sorry
N.N.P. :lol:briccardo":3svz9hke ha detto:fermi tutti!! il 5 sono impegnato :cry:
sorry
:lol:briccardo":29awejen ha detto:p.s.: abbiamo superato i 10000 messaggi nel virtul veneto!!! ne abbiamo scritte di stupidate!!!
Ciao Davide, :ciao)Mister Bny":3o1z0s0o ha detto:non so se lo sapete già ma sabato 12 e domenica 13 settembre c'è l'inaugurazione della nuova concessionaria alfa romeo di Treviso
AUTOSILE (praticamente rimpiazza Marazzato) mi è arrivato l'invito ieri :asd)
Ciao Andrea!ADAN":3fiov8mk ha detto:Ciao Davide, :ciao)Mister Bny":3fiov8mk ha detto:non so se lo sapete già ma sabato 12 e domenica 13 settembre c'è l'inaugurazione della nuova concessionaria alfa romeo di Treviso
spero che me lo mandino anche a me... :sic)
la mia Nasona vien da là. :elio)
ADAN":3fiov8mk ha detto:Buon giorno a tutti. :fluffle)
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che è venerdì. :clap)
La prossima settimana sarò a casa... :matto) si, ma in C.I. :splat)
Tutto bene grazie.Mister Bny":3ekmgdll ha detto:Buongiorno a tutti
Ciao Andrea!ADAN":3ekmgdll ha detto:Ciao Davide, :ciao)Mister Bny":3ekmgdll ha detto:non so se lo sapete già ma sabato 12 e domenica 13 settembre c'è l'inaugurazione della nuova concessionaria alfa romeo di Treviso
spero che me lo mandino anche a me... :sic)
la mia Nasona vien da là. :elio)
come va?
passate bene le ferie?
ADAN":3ekmgdll ha detto:Buon giorno a tutti. :fluffle)
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che è venerdì. :clap)
La prossima settimana sarò a casa... :matto) si, ma in C.I. :splat)
azz mi disp qualche ripresa ne settore?
io mi ritengo fortunato abbiamo lavoro assicurato per 3 anni, da quello che dice AD
joker66":2csu25kb ha detto:purtroppo sia il 3 che il 10 ottobre sono impegnato, niente pizzata per me :mecry) :mad2)
joker66":1lt1j0ss ha detto:azz, son proprio fuso :lol:
si, volevo dire il 5 ed il 12 settembre :OK)
44allora ... :eek13) :sgrat)briccardo":1iayzmku ha detto:giorno!! 44allora proviamo a fissare per il 19