briccardo":1cab6h72 ha detto:e anche oggi ho mangiato!! :OK)
Non era necessario...potevi fare a meno :asd) :asd) :asd) :marameo)
briccardo":1cab6h72 ha detto:e anche oggi ho mangiato!! :OK)
Che strano la mia stessa dieta :lol:briccardo":8erdy3hx ha detto:no...la mia dieta mi impone di mangiare ogni 4-6 ore :appa)
Alex629":1jgur33y ha detto:Che strano la mia stessa dieta :lol:briccardo":1jgur33y ha detto:no...la mia dieta mi impone di mangiare ogni 4-6 ore :appa)
Dieta a zona? :sgrat) Cos'è quella in cui si fa ogni pasto in un locale diverso? :lol:briccardo":38v1je3j ha detto:Alex629":38v1je3j ha detto:Che strano la mia stessa dieta :lol:briccardo":38v1je3j ha detto:no...la mia dieta mi impone di mangiare ogni 4-6 ore :appa)
anche te la dieta a zona?
o mangi ogni 4-6 ore quello che ti capita? :lol:
friend, a te pare male e continui a fraintendermi: intendevo indicare un esponente della classe politica e basta indipendentemente dal colore del partito dal fatto che sia di destra o sinistra o che si chiami pincopallino o cazzocazzone :lol:Friendevil":6ihxocp1 ha detto:joker66":6ihxocp1 ha detto:mi hai frainteso, io non ho espresso alcuna preferenza politica, solo che da qualche parte nel regolamento ho letto che non si accettano discussioni o argomenti inerenti la politica ed ho avvisato l' utente a tal proposito, tutto qui :OK)
lungi da me l' idea di polemizzare ... eppoi ora mi sono accorto che quello lì in firma non c' è più, quindi ... buon forum a tutti
"quello lì", simpatico o antipatico, ha un nome e si chiama Silvio Berlusconi. Se lo chiami con il suo nome non ti uccide nessuno, non arrivano i mod a bannarti perchè hai fatto il nome di un politico. Detto questo l'accezione che dai alla locuzione "quello lì", A ME, pare dispregiativa, e se fossi un sostenitore di "quello lì" potrebbe darmi fastidio e potrei innescare una polemica con te (ecco dove andremmo a violare il regolamento). :nod)
Stessa cosa varrebbe per Franceschini, Casini, Storace, Bertinotti, Pannella o Di Pietro (spero di aver messo dentro quasi tutti i partiti maggiori in Italia) sia chiaro
Beh se devo essere sincero anche io ho capito che a te quello li sta altamente sulle palle, diciamo che traspariva dal messaggio :lol:joker66":3l3jyo5o ha detto:friend, a te pare male e continui a fraintendermi: intendevo indicare un esponente della classe politica e basta indipendentemente dal colore del partito dal fatto che sia di destra o sinistra o che si chiami pincopallino o cazzocazzone :lol:
buongiorno a tutti i veneti :OK)
Io non ho mai smesso di esserlo :OK)joker66":ow2zta6w ha detto:mi spiace di aver innescato questa pseudo-polemica, credo sia meglio archiviare il tutto e tornare ad essere i soliti veneti spensierati, ok? :OK)
... beati voi, vorrei poterci essere pure io :nod)briccardo":2q1pf16g ha detto:sta sera mini raduno a valdobbiadene!!!
Ah la birreria di pedavena, che figata d'estate con il caldo è la morte suaMister Bny":b1hpal3o ha detto:mini ...
direi trio di birrette :asd) anzi meglio un prosecchino :OK)
cmq potremmo organizzare un giretto a pedavena... :scratch)
briccardo":33awr1ob ha detto:ma stai male friendevil?? :sgrat)
va beh che non hai detto che parteciperai ma hai buttato la il discorso delle pizzate :asd)