joker66":2ij8r8dd ha detto:salve a tutti
@ michelantonio: per favore, niente politica nè tantomeno la faccia di ... quello lì, qua dentro: se puoi metti in firma qualcun altro
michelantonio":3rjok8jh ha detto:Era per ridere e poi se l'hanno votato non è colpa mia e nessuno si dovrebbe permettere di criticare la scelta di un terzo degli italiani....chiudiamola qui. :fluffle)
joker66":3rjok8jh ha detto:@ michelantonio: per favore, niente politica nè tantomeno la faccia di ... quello lì, qua dentro: se puoi metti in firma qualcun altro
mi hai frainteso, io non ho espresso alcuna preferenza politica, solo che da qualche parte nel regolamento ho letto che non si accettano discussioni o argomenti inerenti la politica ed ho avvisato l' utente a tal proposito, tutto qui :OK)Friendevil":2xbzpqw3 ha detto:Se volessimo essere pignoli anhce questa tua frase sarebbe da censurare in quanto dichiara in maniera esplicita la tua preferenza politica, il che potrebbe dar luogo a flame :asd)
joker66":2l9cjrei ha detto:mi hai frainteso, io non ho espresso alcuna preferenza politica, solo che da qualche parte nel regolamento ho letto che non si accettano discussioni o argomenti inerenti la politica ed ho avvisato l' utente a tal proposito, tutto qui :OK)
lungi da me l' idea di polemizzare ... eppoi ora mi sono accorto che quello lì in firma non c' è più, quindi ... buon forum a tutti
Lalalla":3goq6fgk ha detto:falconero79":3goq6fgk ha detto:buondì :OK)
buongiorno Falllonero!!! come sono andati i seggi?
ciao ciao a tutttttiiiiiiiiiiiiii
falconero79":2glibvy1 ha detto:sono stati luuunghi... mamma mia domenica abbiamo finito alle 2.30 di notte.. (erano aperti dalle 7 di mattina!!)
poi lunedì abbiamo finito alle 9 di sera dalle 2 del pomeriggio...
buon pranzo a tutti :OK)
maxchan147":10rcxu5n ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
@Friend: ne hai messo anche qualcuno di troppo :asd)