Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti :)
@ michelantonio: per favore, niente politica nè tantomeno la faccia di ... quello lì, qua dentro: se puoi metti in firma qualcun altro

joker66":2ij8r8dd ha detto:
salve a tutti :)
@ michelantonio: per favore, niente politica nè tantomeno la faccia di ... quello lì, qua dentro: se puoi metti in firma qualcun altro

Era per ridere e poi se l'hanno votato non è colpa mia e nessuno si dovrebbe permettere di criticare la scelta di un terzo degli italiani....chiudiamola qui. :fluffle)

michelantonio":3rjok8jh ha detto:
Era per ridere e poi se l'hanno votato non è colpa mia e nessuno si dovrebbe permettere di criticare la scelta di un terzo degli italiani....chiudiamola qui. :fluffle)

Ciao e benvenuto innanzitutto :welcome)

Sulla questione di cui sopra, il forum ha adottato una linea di condotta particolarmente censoria nei confronti di ogni riferimento alla politica o ai suoi interpreti, proprio perchè in passato ci sono state troppe discussioni sfociate in liti. Ecco il motivo di cotanta fermezza :OK)

joker66":3rjok8jh ha detto:

Se volessimo essere pignoli anhce questa tua frase sarebbe da censurare in quanto dichiara in maniera esplicita la tua preferenza politica, il che potrebbe dar luogo a flame :asd)

Friendevil":2xbzpqw3 ha detto:
Se volessimo essere pignoli anhce questa tua frase sarebbe da censurare in quanto dichiara in maniera esplicita la tua preferenza politica, il che potrebbe dar luogo a flame :asd)
mi hai frainteso, io non ho espresso alcuna preferenza politica, solo che da qualche parte nel regolamento ho letto che non si accettano discussioni o argomenti inerenti la politica ed ho avvisato l' utente a tal proposito, tutto qui :OK)
lungi da me l' idea di polemizzare ... eppoi ora mi sono accorto che quello lì in firma non c' è più, quindi ... buon forum a tutti :)

joker66":2l9cjrei ha detto:
mi hai frainteso, io non ho espresso alcuna preferenza politica, solo che da qualche parte nel regolamento ho letto che non si accettano discussioni o argomenti inerenti la politica ed ho avvisato l' utente a tal proposito, tutto qui :OK)
lungi da me l' idea di polemizzare ... eppoi ora mi sono accorto che quello lì in firma non c' è più, quindi ... buon forum a tutti :)

"quello lì", simpatico o antipatico, ha un nome e si chiama Silvio Berlusconi. Se lo chiami con il suo nome non ti uccide nessuno, non arrivano i mod a bannarti perchè hai fatto il nome di un politico. Detto questo l'accezione che dai alla locuzione "quello lì", A ME, pare dispregiativa, e se fossi un sostenitore di "quello lì" potrebbe darmi fastidio e potrei innescare una polemica con te (ecco dove andremmo a violare il regolamento). :nod)
Stessa cosa varrebbe per Franceschini, Casini, Storace, Bertinotti, Pannella o Di Pietro (spero di aver messo dentro quasi tutti i partiti maggiori in Italia) sia chiaro ;)

Lalalla":3goq6fgk ha detto:
falconero79":3goq6fgk ha detto:

buongiorno Falllonero!!! come sono andati i seggi?

ciao ciao a tutttttiiiiiiiiiiiiii :p

sono stati luuunghi... mamma mia domenica abbiamo finito alle 2.30 di notte.. (erano aperti dalle 7 di mattina!!)

poi lunedì abbiamo finito alle 9 di sera dalle 2 del pomeriggio...

buon pranzo a tutti :OK)

falconero79":2glibvy1 ha detto:
sono stati luuunghi... mamma mia domenica abbiamo finito alle 2.30 di notte.. (erano aperti dalle 7 di mattina!!)

poi lunedì abbiamo finito alle 9 di sera dalle 2 del pomeriggio...

buon pranzo a tutti :OK)

e adesso il ballottaggio/referendum, in bocca al lupo :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.