Spero ti arrivi una bolletta da mille mila euri :swear)joker66":204690bf ha detto:salve veneti.
mi par di capire che i non climatizzati stanotte abbiano sofferto un pochino :asd)
ultima bolletta enel mi è arrivata recentemente: 36€ calcolando lavatrice, clima, lavastoviglie, ferro da stiro e ... pc per essere qui sul virtualAlex629":3d6lk4os ha detto:Spero ti arrivi una bolletta da mille mila euri :swear)joker66":3d6lk4os ha detto:salve veneti.
mi par di capire che i non climatizzati stanotte abbiano sofferto un pochino :asd)
:asd) :asd)
36€? Di quanto? 15gg? :lol: Mai vista un bolletta così io e non il clima a casa :?: Cmq faccio scorta di freddo al lavoro e poi me lo porto a casa e me lo faccio durare fino al giorno successivojoker66":p913anhd ha detto:ultima bolletta enel mi è arrivata recentemente: 36€ calcolando lavatrice, clima, lavastoviglie, ferro da stiro e ... pc per essere qui sul virtual
il massimo delle mie bollette in periodo di forte uso clima sta attorno ai 100€, + o - :nod)
spendi qualche soldino e metti il clima anche tu, anzichè gufare sulle altrui bollette e squalgliarti dal caldo, anche se dalle tue parti l' umidità e l' afa dovrebbero essere inferiori a quelle che abbiamo noi
stefandan":2cazmq6m ha detto:Credevate di esservi liberati di me