Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":204690bf ha detto:
salve veneti.
mi par di capire che i non climatizzati stanotte abbiano sofferto un pochino :asd)
Spero ti arrivi una bolletta da mille mila euri :swear)
:asd) :asd) :p :D

Alex629":3d6lk4os ha detto:
joker66":3d6lk4os ha detto:
salve veneti.
mi par di capire che i non climatizzati stanotte abbiano sofferto un pochino :asd)
Spero ti arrivi una bolletta da mille mila euri :swear)
:asd) :asd) :p :D
ultima bolletta enel mi è arrivata recentemente: 36€ calcolando lavatrice, clima, lavastoviglie, ferro da stiro e ... pc per essere qui sul virtual :D
il massimo delle mie bollette in periodo di forte uso clima sta attorno ai 100€, + o - :nod)

spendi qualche soldino e metti il clima anche tu, anzichè gufare sulle altrui bollette e squalgliarti dal caldo, anche se dalle tue parti l' umidità e l' afa dovrebbero essere inferiori a quelle che abbiamo noi :p

joker66":p913anhd ha detto:
ultima bolletta enel mi è arrivata recentemente: 36€ calcolando lavatrice, clima, lavastoviglie, ferro da stiro e ... pc per essere qui sul virtual :D
il massimo delle mie bollette in periodo di forte uso clima sta attorno ai 100€, + o - :nod)

spendi qualche soldino e metti il clima anche tu, anzichè gufare sulle altrui bollette e squalgliarti dal caldo, anche se dalle tue parti l' umidità e l' afa dovrebbero essere inferiori a quelle che abbiamo noi :p
36€? Di quanto? 15gg? :lol: Mai vista un bolletta così io e non il clima a casa :?: Cmq faccio scorta di freddo al lavoro e poi me lo porto a casa e me lo faccio durare fino al giorno successivo :D

tempo strano in giro, forse qualche temporale che porterà un pò di refrigerio; nel frattempo, caro Alex629, ho appena acceso il clima e mi preparo per un fresco sonno :marameo)

Buongiorno a tutti, oggi è coperto non c'è il sole evviva :X)
@Joker: ma io il caldo lo soffro molto di giorno, di notte col ventilatore me la cavo egregiamente anche perchè a casa mia c'e sempre aria la sera :D
E' il periodo che va da quando rientro a casa a quando vado a letto che mi uccide :splat)

Dopo oltre tre settimane senza internet,finalmente da oggi ho nuovamente la connessione,e con il PC nuovo :nod)
Ora spero di non avere più problemi.
Credevate di esservi liberati di me :D
Ciao a tutti

salve veneti.
ieri da me son piovute 4 gocce, quel tanto che basta per fare mille macchie color sabbia sullla mia carrozzeria nera :swear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.