Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":2otle3v9 ha detto:
salve veneti e non :)
oggi arrivo in fabbrica e vedo una lista, tipo esiti esami di maturità con promossi e bocciati; era la lista dei cassaintegrati e non, e per il momento io sono tra i non, cioè lavoro ... fino a venerdì almeno, poi si vedrà. mah ... :scratch)
ci sono altri qui nel virtual veneto che stanno vivendo la mia stessa esperienza? :sgrat)

la situazione non è delle più rosee...

anche da noi c'è l'aria di maretta...

dove lavoro io, un'impresa edile e impiantistica, la crisi si sta sentendo parecchio..
e per fortuna che abbiamo il settore elettrico e, al momento, tiriamo avanti con quello... perchè l'edile e l'idraulico è praticamente fermo...
speriamo bene..
da noi la cig non è ancora iniziata.. però abbiamo iniziato ad usare le ferie al momento... specie per gli operai.. in ufficio c'è ancora del lavoro per fortuna :OK)
 
Buongiorno a tutti :OK)

Riguardo alla cena...beh, sotto casa FORSE, ma dico FORSE, potrei anche venire (C.d.C.) :asd)
Cmq, mi ripeto, se volete mangiare il polletto oltre al Befed di Mestre e quello di Aviano, ci sono altri posti a Bassano, Vicenza e Padova, molto buoni soprattutto a Bassano (ci sono stato) e Padova (mio amico che è andato), mentre a Vicenza tenderei a sconsigliarlo :OK)

@joker: la situazione purtroppo è questa, e non credo cambierà tanto a breve. Molti dei miei pazienti sono in cassa integrazione. Certo questo non deve essere una giustificazione, ma la situazione è questa. Speriamo in bene
 
falconero79":1gcd404y ha detto:
joker66":1gcd404y ha detto:
salve veneti e non :)
oggi arrivo in fabbrica e vedo una lista, tipo esiti esami di maturità con promossi e bocciati; era la lista dei cassaintegrati e non, e per il momento io sono tra i non, cioè lavoro ... fino a venerdì almeno, poi si vedrà. mah ... :scratch)
ci sono altri qui nel virtual veneto che stanno vivendo la mia stessa esperienza? :sgrat)

la situazione non è delle più rosee...

anche da noi c'è l'aria di maretta...

dove lavoro io, un'impresa edile e impiantistica, la crisi si sta sentendo parecchio..
e per fortuna che abbiamo il settore elettrico e, al momento, tiriamo avanti con quello... perchè l'edile e l'idraulico è praticamente fermo...
speriamo bene..
da noi la cig non è ancora iniziata.. però abbiamo iniziato ad usare le ferie al momento... specie per gli operai.. in ufficio c'è ancora del lavoro per fortuna :OK)
Idem quì da me, ferie il più possibile e 10 venerdì chiusi fino a giugno... :sic)
Ma le fabbriche quì attorno hanno già iniziato a fare cig. :baby)


Ciao ragazzi. :p :ciao)
 
buongiorno ragazzuoli e ragazzuole :fluffle) :fluffle)

come va?.. si anche qui si sente un pò ... tanto la crisi, infatti ho due miei amici in cassa integrazione da dicembre... :cry: speriamo che migliori sennò veramente brutto quest'anno...

un abbraccio a tutti e buona giornata :OK)
 
giornoooooooooooooooooooooooooooooo :tired)

@joker per quantopossa servire :fluffle) coraggionn demordere.... ;)

@falco .. si dai nn c'è un ristorante davanti a casa tua? :crepap)

a tutti buon giornata sperando che la vostra si amigliore della mia... :fluffle)
 
Cherry":281g6nnd ha detto:
giornoooooooooooooooooooooooooooooo :tired)

@joker per quantopossa servire :fluffle) coraggionn demordere.... ;)

@falco .. si dai nn c'è un ristorante davanti a casa tua? :crepap)

a tutti buon giornata sperando che la vostra si amigliore della mia... :fluffle)
non proprio davanti... ma c'è :asd)

oh se volete organizzo...


;)
 
falconero79":1i78ezqm ha detto:
Cherry":1i78ezqm ha detto:
giornoooooooooooooooooooooooooooooo :tired)
@joker per quantopossa servire :fluffle) coraggionn demordere.... ;)
@falco .. si dai nn c'è un ristorante davanti a casa tua? :crepap)
a tutti buon giornata sperando che la vostra si amigliore della mia... :fluffle)
non proprio davanti... ma c'è :asd)
oh se volete organizzo...
;)

Vaiiiiii... fallonero... :OK) :OK) :OK)
:asd)

Buona sera Veneti. :p :ciao)
 
buonasera a tutti ;)
e anche oggi abbiam lavorato :asd) . beh, per ora non ci penso e mi faccio un giretto in questo bel forum :nod)
 
briccardo":3l842dva ha detto:
buona sera a tutti! vedo che il raduno mensile stà prendendo piede!!

per chi volesse domani sera ci si trova alle 20.00 al settimo cielo a Zero Branco per una pizza!!
per ora ci siamo io e maxchan! :OK)

:asd)

io arrivo alle 20.30 come da sms :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top