Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe mica ora di stabilire un orario ed un luogo per la carovana destinazione monza? io prendo l' autostrada a montebello ma a che ora e dove vi aspetto voialtri dello speedday?
 
joker66":s1a4s92s ha detto:
sarebbe mica ora di stabilire un orario ed un luogo per la carovana destinazione monza? io prendo l' autostrada a montebello ma a che ora e dove vi aspetto voialtri dello speedday?
Considerato che dobbiamo essere a Monza entro le nove,considerato che l'autostrada,oltre ad essere parzialmente coperta dal sistema Tudor,non è una pista e quindi si va a velocità codice,considerato che non mi va di arrivare all'ultimo momento,direi(anzi impongo)di partire da Limenella alle 6.15/6.20 max.
Se ci aspetti al primo autogrill dopo Montebello,fatti un pò di conti sull'ora.
 
stefandan":1pd5vz8c ha detto:
joker66":1pd5vz8c ha detto:
sarebbe mica ora di stabilire un orario ed un luogo per la carovana destinazione monza? io prendo l' autostrada a montebello ma a che ora e dove vi aspetto voialtri dello speedday?
Considerato che dobbiamo essere a Monza entro le nove,considerato che l'autostrada,oltre ad essere parzialmente coperta dal sistema Tudor,non è una pista e quindi si va a velocità codice,considerato che non mi va di arrivare all'ultimo momento,direi(anzi impongo)di partire da Limenella alle 6.15/6.20 max.
Se ci aspetti al primo autogrill dopo Montebello,fatti un pò di conti sull'ora.

io invece prendo l'autostrada a vicenza nord
ci troviamo lungo l'autostrada o direttamente a monza?
 
lory-gt":3341pxf3 ha detto:
per me va bene alle 6.15 a limenella
:OK)
OK,ho appena mandato un sms anche a Mariano.

Per chi domani viene a Monza e ha il piacere di fare il viaggio in compagnia il ritrovo all'Area di servizio Limenella è fissato per le ore 6.15.Non sono ammessi ritardatari.
 
lory-gt":3ci6h83k ha detto:
io invece prendo l'autostrada a vicenza nord
ci troviamo lungo l'autostrada o direttamente a monza?
Aspettaci all'area di servizio Scaligera Nord,dopo il casello di Soave.C'è anche joker66.Calcola per le 6.45
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top