Considerato che dobbiamo essere a Monza entro le nove,considerato che l'autostrada,oltre ad essere parzialmente coperta dal sistema Tudor,non è una pista e quindi si va a velocità codice,considerato che non mi va di arrivare all'ultimo momento,direi(anzi impongo)di partire da Limenella alle 6.15/6.20 max.joker66":s1a4s92s ha detto:sarebbe mica ora di stabilire un orario ed un luogo per la carovana destinazione monza? io prendo l' autostrada a montebello ma a che ora e dove vi aspetto voialtri dello speedday?
stefandan":1pd5vz8c ha detto:Considerato che dobbiamo essere a Monza entro le nove,considerato che l'autostrada,oltre ad essere parzialmente coperta dal sistema Tudor,non è una pista e quindi si va a velocità codice,considerato che non mi va di arrivare all'ultimo momento,direi(anzi impongo)di partire da Limenella alle 6.15/6.20 max.joker66":1pd5vz8c ha detto:sarebbe mica ora di stabilire un orario ed un luogo per la carovana destinazione monza? io prendo l' autostrada a montebello ma a che ora e dove vi aspetto voialtri dello speedday?
Se ci aspetti al primo autogrill dopo Montebello,fatti un pò di conti sull'ora.
OK,ho appena mandato un sms anche a Mariano.lory-gt":3341pxf3 ha detto:per me va bene alle 6.15 a limenella
:OK)
Aspettaci all'area di servizio Scaligera Nord,dopo il casello di Soave.C'è anche joker66.Calcola per le 6.45lory-gt":3ci6h83k ha detto:io invece prendo l'autostrada a vicenza nord
ci troviamo lungo l'autostrada o direttamente a monza?
stefandan":2l2fl6l7 ha detto:Aspettaci all'area di servizio Scaligera Nord,dopo il casello di Soave.C'è anche joker66.Calcola per le 6.45lory-gt":2l2fl6l7 ha detto:io invece prendo l'autostrada a vicenza nord
ci troviamo lungo l'autostrada o direttamente a monza?
Q2_BlackDevil_88":18qzhtjl ha detto:Buongiorno a tutti.... anche a quel fenomeno che questa notte si è fregato il mio antennino da ben 3 €!!!! :clap)
briccardo":3f08srjr ha detto:Q2_BlackDevil_88":3f08srjr ha detto:Buongiorno a tutti.... anche a quel fenomeno che questa notte si è fregato il mio antennino da ben 3 €!!!! :clap)
:KO)
briccardo":2fn3a1hp ha detto:magari lo mette su una golf :crepap)
Friendevil":3hqj7w02 ha detto:Buonasera a tutti :OK)
Andato bene lo speedday?