joker66":38jgnsx2 ha detto:già, è vero. mica devi per forza aspettare il prossimo "asiago" :OK)
Si quello è vero... :thk) ideona facciamo il pranzo di natale ad Asiago :lol:
joker66":38jgnsx2 ha detto:già, è vero. mica devi per forza aspettare il prossimo "asiago" :OK)
joker66":2ftboj0b ha detto:allora si che ci vorranno le termiche per arrivare lassù in dicembre.
Sarebbe bellissimo.... :OK) però ci saranno 2 metri di neve lassù. :asd)ste1978":87nm6tgn ha detto:joker66":87nm6tgn ha detto:già, è vero. mica devi per forza aspettare il prossimo "asiago" :OK)
Si quello è vero... :thk) ideona facciamo il pranzo di natale ad Asiago :lol:
lory-gt":1nvgfald ha detto:ciao veneti.
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
briccardo":2ct639wm ha detto:ciao veneti!!
come va?
oggi mi sono fatto il fisico in palestra!! :rotolo)
per venerdì io ci sono!
ADAN":2q1onip0 ha detto:briccardo":2q1onip0 ha detto:ciao veneti!!
come va?
oggi mi sono fatto il fisico in palestra!! :rotolo)
per venerdì io ci sono!
Io invece mi son fatto il .... :culo) ... a lavoro. :baby)
il fisico...tu? :asd)
Ciao Bric. :fluffle) ma lo studio non ti occupava tutta la giornata. :matto)
Holla... ciao uomo alto. :fluffle)joker66":1coosgn8 ha detto:azz, avrei voluto esserci anch'io ma pensavo ad una pizza :sic) ... fino a castelfranco per una birra non so se ci vengo
ciao bialberista ho il computer un pò incasinato e non ce la faccio a scaricare le foto. sarò orribile come sempre in fotografia ... e anche dal vero se è per quello :asd)ADAN":1ctkvk93 ha detto:Holla... ciao uomo alto. :fluffle)joker66":1ctkvk93 ha detto:azz, avrei voluto esserci anch'io ma pensavo ad una pizza :sic) ... fino a castelfranco per una birra non so se ci vengo
Hai visto le mie foto di Asiago.. :elio) c'è un tuo bel primo piano.
Ma va là :bonk)joker66":3v3n6mom ha detto:ciao bialberista ho il computer un pò incasinato e non ce la faccio a scaricare le foto. sarò orribile come sempre in fotografia ... e anche dal vero se è per quello :asd)ADAN":3v3n6mom ha detto:Holla... ciao uomo alto. :fluffle)joker66":3v3n6mom ha detto:azz, avrei voluto esserci anch'io ma pensavo ad una pizza :sic) ... fino a castelfranco per una birra non so se ci vengo
Hai visto le mie foto di Asiago.. :elio) c'è un tuo bel primo piano.
bozza":1jprwn1n ha detto:miiiii cosi distante fate i mini ritrovi
beh no, logicamente no a sottomarina, se si fa a metà strada noi veniamo piu che volentieri..briccardo":1hzrfzqk ha detto:bozza":1hzrfzqk ha detto:miiiii cosi distante fate i mini ritrovi
la pizzata/pastata non abbiamo ancora deciso dove farla... sarà molto difficile che si faccia a Sottomarina ma si può vedere di trovare un compromesso se venite anche voi!
joker66":8tbbcqj7 ha detto:tra treviso e sottomarina facciamo a metà strada: vicenza