Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, gli organizzatori hanno fatto davvero un bel lavoro.
anche se uno, con la sua vecchia :asd) 147 115cv, mi ha superato in autostrada sul finire della valdastico e io, che l'ho riconsciuto dai cappellini sul lunotto e dall' adesivo del virtual, l'ho salutato sfanalando e suonando più che potevo mentre lui, sborooooooone, ha tirato dritto senza salutarmi. chi sarà mai? :lol21) :sadomaso)
 
nooooooooooooooo......... Domenica mi son perso la tazzona :mecry)
Peccato!!!
Mi spiace non esser stato dei vostri...
Spero per il prossimo raduno di esserci...
Magari tra un mesetto si potrebbe organizzare un mini-raduno con una "pizzata" o altro :) !
Ciao a tutti!
 
:coffe)
Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Ho visto le mie foto di Asiago... :elio) 56 scatti, con calma le compatterò sul Virtual. ;)
 
joker66":2s7vw7cd ha detto:
si, gli organizzatori hanno fatto davvero un bel lavoro.
anche se uno, con la sua vecchia :asd) 147 115cv, mi ha superato in autostrada sul finire della valdastico e io, che l'ho riconsciuto dai cappellini sul lunotto e dall' adesivo del virtual, l'ho salutato sfanalando e suonando più che potevo mentre lui, sborooooooone, ha tirato dritto senza salutarmi. chi sarà mai? :lol21) :sadomaso)

Non ne ho idea, io non guido diesel :asd)

P.S.
buongiorno a tutti :OK)
 
:A) :A) :A) :A) Holla...

Vi metto un paio di foto di Asiago in anteprima: :elio)

img0397wg6.jpg


img0404pk4.jpg
 
ADAN":jz1hdy8d ha detto:
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... seconda stellina rossa. :clap) :clap) :clap)

Spammatore :asd)


ciao a tutti veneti, è un po' che non mi faccio sentire sulla discussione regionale scusate! :hail)

beh se qualcuno viene alla maialata ci si becca i 26 altrimenti si potrebbe organizzare un incontro serale che ne dite?
 
ciao a tutti!!

come va?? oggi il prof si è dimenticato che oggi c'era lezione e così da un'ora e mezza che dovevamo fare, abbiamo fatto 3/4 d'ora!! io cmq ho fatto sempre le mie 2 ore di treno :sarcastic)

sento nell'aria che si stà darlando di mini-raduni, pizzate e altro... beh, contatemi già! :asd)

vorrei mettere un dubbio sul meetin di Asiago anche a voi: ma le costicine venivano da chernobyl?? non le ho mai viste così lunghe!! e si che di costicine ne ho provate tante (come direbbe Rocco)

quotone per faso:
@adan: spammone :rotolo)
 
maxchan147":2fs7xn3b ha detto:
joker66":2fs7xn3b ha detto:
si, gli organizzatori hanno fatto davvero un bel lavoro.
anche se uno, con la sua vecchia :asd) 147 115cv, mi ha superato in autostrada sul finire della valdastico e io, che l'ho riconsciuto dai cappellini sul lunotto e dall' adesivo del virtual, l'ho salutato sfanalando e suonando più che potevo mentre lui, sborooooooone, ha tirato dritto senza salutarmi. chi sarà mai? :lol21) :sadomaso)

Non ne ho idea, io non guido diesel :asd)

P.S.
buongiorno a tutti :OK)
ah, ora ricordo, era un benzina. mi ero confuso e ti avevo pure regalato 10cv :D
 
joker66":102mwayi ha detto:
si, gli organizzatori hanno fatto davvero un bel lavoro.
anche se uno, con la sua vecchia :asd) 147 115cv, mi ha superato in autostrada sul finire della valdastico e io, che l'ho riconsciuto dai cappellini sul lunotto e dall' adesivo del virtual, l'ho salutato sfanalando e suonando più che potevo mentre lui, sborooooooone, ha tirato dritto senza salutarmi. chi sarà mai? :lol21) :sadomaso)
E' forse quelle che ho sverniciato sull'A4 con la mia vecchia GT Junior? :asd) :asd)
 
sono appena arrivato a casa dall'officina e ho parcheggiato la :mecry2) panda gialla :mecry) sostitutiva in garage
:prison) :ignore) sono in ferie e mi tocca andare in giro con quella sottospecie di veicolo :mad2) :mitra)
 
joker66":3v8re5hp ha detto:
sono appena arrivato a casa dall'officina e ho parcheggiato la :mecry2) panda gialla :mecry) sostitutiva in garage
:prison) :ignore) sono in ferie e mi tocca andare in giro con quella sottospecie di veicolo :mad2) :mitra)
ti hanno dato ancora il pandolo? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top