joker66":2s7vw7cd ha detto:si, gli organizzatori hanno fatto davvero un bel lavoro.
anche se uno, con la sua vecchia :asd) 147 115cv, mi ha superato in autostrada sul finire della valdastico e io, che l'ho riconsciuto dai cappellini sul lunotto e dall' adesivo del virtual, l'ho salutato sfanalando e suonando più che potevo mentre lui, sborooooooone, ha tirato dritto senza salutarmi. chi sarà mai? :lol21) :sadomaso)
ADAN":jz1hdy8d ha detto:Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... seconda stellina rossa. :clap) :clap) :clap)
ah, ora ricordo, era un benzina. mi ero confuso e ti avevo pure regalato 10cvmaxchan147":2fs7xn3b ha detto:joker66":2fs7xn3b ha detto:si, gli organizzatori hanno fatto davvero un bel lavoro.
anche se uno, con la sua vecchia :asd) 147 115cv, mi ha superato in autostrada sul finire della valdastico e io, che l'ho riconsciuto dai cappellini sul lunotto e dall' adesivo del virtual, l'ho salutato sfanalando e suonando più che potevo mentre lui, sborooooooone, ha tirato dritto senza salutarmi. chi sarà mai? :lol21) :sadomaso)
Non ne ho idea, io non guido diesel :asd)
P.S.
buongiorno a tutti :OK)
E' forse quelle che ho sverniciato sull'A4 con la mia vecchia GT Junior? :asd) :asd)joker66":102mwayi ha detto:si, gli organizzatori hanno fatto davvero un bel lavoro.
ti hanno dato ancora il pandolo?joker66":3v8re5hp ha detto:sono appena arrivato a casa dall'officina e ho parcheggiato la :mecry2) panda gialla :mecry) sostitutiva in garage
rison) :ignore) sono in ferie e mi tocca andare in giro con quella sottospecie di veicolo :mad2) :mitra)