stefandan":2qg76z8h ha detto:Buona domenica a tutti
Oggi mi tocca vedere le solite(e qualche nuova)brutte faccie di Asiago
Mister Bny":1b9wmzmx ha detto:Buongiorno Veneti!
:coffe)
come è andata ieri? divertiti?
ADAN":3ex9hwag ha detto:Adesso però aspetto la Moka. :elio) :asd)
Come, non sai che faranno la Moka... :elio)briccardo":m5zq41a5 ha detto:ADAN":m5zq41a5 ha detto:Adesso però aspetto la Moka. :elio) :asd)
:crepap) :crepap)
stefandan":1hkwnw68 ha detto:ps:ADAN,dopo la moka vuoi pure il bicchierino per la grappetta? :culo) :culo)
ADAN":16bva85q ha detto:Come, non sai che faranno la Moka... :elio)briccardo":16bva85q ha detto:ADAN":16bva85q ha detto:Adesso però aspetto la Moka. :elio) :asd)
Quando vien sù il caffè fa il rumore di una GTA al minimo... :elio)
E la valvolina di sicurezza viene dalla CSC... :nod)
:rotolo)
si, si, :nod) Max va matto per le mie battutine. :fluffle) :matto) :asd)briccardo":1v7q5o0f ha detto:ADAN":1v7q5o0f ha detto:Come, non sai che faranno la Moka... :elio)briccardo":1v7q5o0f ha detto:ADAN":1v7q5o0f ha detto:Adesso però aspetto la Moka. :elio) :asd)
Quando vien sù il caffè fa il rumore di una GTA al minimo... :elio)
E la valvolina di sicurezza viene dalla CSC... :nod)
:rotolo)
e pensare che questo era l'atomosfera della giornata!
mi sono proprio divertito!!
un ringraziamento agli organizzatori!! è venuta proprio bene la gionrata!!
x qnt riguarda il vino avrei potuto lasciarmi andare un po di piu, po sai com è al posto di fare i tornanti x scendere, facevo tutto un dritto passando in mezzo al boscoLukas83":m39ct18r ha detto:Buona serata a tutti, come già detto veramente ottima giornata quella di ieri, d'altra parte è merito della compagnia
Nella tavolata ho visto veramente dei gran bevitori di vino :all_coholic)
Insomma un grazie a tutti, ovviamente in particloar modo agli organizzatori
io ne avevo una,simpaticissima,proprio di fronte...Lukas83":2tg34rg5 ha detto:Nella tavolata ho visto veramente dei gran bevitori di vino :all_coholic)