Giornata davvero fantastica ieri a Padova e il tempo ha retto.Q2_BlackDevil_88":2t5v6gob ha detto:Tutto bene ieri a Padova ? Il tempo ha retto ?
dai... bello, peccato che ero in montagna, altrimeni un salto lo facevo li, deve essere stato davvero bello...stefandan":4x31iog2 ha detto:Giornata davvero fantastica ieri a Padova e il tempo ha retto.Q2_BlackDevil_88":4x31iog2 ha detto:Tutto bene ieri a Padova ? Il tempo ha retto ?
Nella bellissima cornice di Prato della Valle c'erano una cinquantina di splendide Alfa Romeo dalle storiche alle moderne con la graditissima partecipazione di una Giulia della Polizia,un Romeo 2 ex Croce Verde e un F12 ex ambulanza E.I.
Purtroppo a causa di un problema alla digitale non ho nessuna foto.
stefandan":1n2yraoq ha detto:Giornata davvero fantastica ieri a Padova e il tempo ha retto.Q2_BlackDevil_88":1n2yraoq ha detto:Tutto bene ieri a Padova ? Il tempo ha retto ?
Nella bellissima cornice di Prato della Valle c'erano una cinquantina di splendide Alfa Romeo dalle storiche alle moderne con la graditissima partecipazione di una Giulia della Polizia,un Romeo 2 ex Croce Verde e un F12 ex ambulanza E.I.
Purtroppo a causa di un problema alla digitale non ho nessuna foto.
Monikaus":2wobaxwb ha detto:ciao ciao,
ho trovato 5 minuti di tempo per salutarvi... :A)
che lunedì.... :cry:
joker66":79hn2cvs ha detto:ciao veneti. ehi briccardo, ma sei sempre qui a discutere: e i libri? parli di sky, pizze, doctor house, e non studi. io direi che meriti :sadomaso) :lol: :OK)
briccardo":188l00r8 ha detto:e anche oggi è andata! :asd)
gli esami si avvicinano :?: :mecry2)
Mister Bny":uvp5couz ha detto:Buona sera Gente!
finalmente a casa, oggi veamente mi sono :splat) ero full!
e tra un po inizano le vendemmie