Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bozza":1968fxyf ha detto:
briccardo":1968fxyf ha detto:
ben svegliati!

ieri sera serata pecco da amici!!
:sarcastic)
oggi dove potrei andare a fare una passeggiata? tenendo conto che parto da castelfranco alle 16
vieni a fare un salto in lungomare da me
;);)

sarei dovuto partire la mattina per venire da te! mi ci vorrebbero 3 ore solo di strada (A/R)! miinteressava qualcosa di più vicino escludendo castelfranco :asd) e jesolo (ci sono le frecce tricolori e cumuli di gente)
 
briccardo":1712wqas ha detto:
bozza":1712wqas ha detto:
briccardo":1712wqas ha detto:
ben svegliati!

ieri sera serata pecco da amici!!
:sarcastic)
oggi dove potrei andare a fare una passeggiata? tenendo conto che parto da castelfranco alle 16
vieni a fare un salto in lungomare da me
;);)

sarei dovuto partire la mattina per venire da te! mi ci vorrebbero 3 ore solo di strada (A/R)! miinteressava qualcosa di più vicino escludendo castelfranco :asd) e jesolo (ci sono le frecce tricolori e cumuli di gente)
ah si? dove le fanno le freccie tricolore?
 
bozza":2wb3kt43 ha detto:
briccardo":2wb3kt43 ha detto:
bozza":2wb3kt43 ha detto:
briccardo":2wb3kt43 ha detto:
ben svegliati!

ieri sera serata pecco da amici!!
:sarcastic)
oggi dove potrei andare a fare una passeggiata? tenendo conto che parto da castelfranco alle 16
vieni a fare un salto in lungomare da me
;);)

sarei dovuto partire la mattina per venire da te! mi ci vorrebbero 3 ore solo di strada (A/R)! miinteressava qualcosa di più vicino escludendo castelfranco :asd) e jesolo (ci sono le frecce tricolori e cumuli di gente)
ah si? dove le fanno le freccie tricolore?

le fanno a jesolo alle 16! il "centro" della manifestazione è all'altezza di piazza brescia!
 
briccardo":2y4osqmy ha detto:
bozza":2y4osqmy ha detto:
briccardo":2y4osqmy ha detto:
bozza":2y4osqmy ha detto:
briccardo":2y4osqmy ha detto:
ben svegliati!

ieri sera serata pecco da amici!!
:sarcastic)
oggi dove potrei andare a fare una passeggiata? tenendo conto che parto da castelfranco alle 16
vieni a fare un salto in lungomare da me
;);)

sarei dovuto partire la mattina per venire da te! mi ci vorrebbero 3 ore solo di strada (A/R)! miinteressava qualcosa di più vicino escludendo castelfranco :asd) e jesolo (ci sono le frecce tricolori e cumuli di gente)
ah si? dove le fanno le freccie tricolore?

le fanno a jesolo alle 16! il "centro" della manifestazione è all'altezza di piazza brescia!
ah però, buona a sapersi ;)
 
Friendevil":3trqofqm ha detto:
Il centro è esattamente davanti alla Casa Bianca :OK)

p.s.: io quando vado a jesolo a farmi baciare dal sole :shine) vado in spiaggia libera la davanti alla Casa Bianca che non è tanto affollata e si stà abbastanza tranquilli (evito la capannina in pratica) e ho sempre visto macchinoni! diciamo che la più piccola è stata una S6...
 
briccardo":1r24ca48 ha detto:
p.s.: io quando vado a jesolo a farmi baciare dal sole :shine) vado in spiaggia libera la davanti alla Casa Bianca che non è tanto affollata e si stà abbastanza tranquilli (evito la capannina in pratica) e ho sempre visto macchinoni! diciamo che la più piccola è stata una S6...

Io invece vado anche più indietro, cmq si la casa bianca è un hotel abbastanza di lusso :nod)
 
io invece quando sono con gli amici sono in zona capannina mentre di solito sono dopo il faro.
cmq ieri sera se non sbaglio hanno fatto i fuochi d'artificio sincronizzati dal cavallino fino a punta sabbioni. di solito sono molto belli ma ieri non ci sono andato.



:ciao) :ciao) :ciao)
 
briccardo":3dspv9n6 ha detto:
cosa intendi per "più indietro"?

Tra p.zza Drago e p.zza Brescia :OK)

bozza":3dspv9n6 ha detto:
sinceramente preferisco la mia spiaggia ;)

E non potrebbe essere altrimenti, anzi è giusto che sia così...anche perchè a sottomarina ci si abbornza inevitabilmente di più :p

Io però sono legato a Jesolo come località balneare, anche se attualmente mi tocca tradirla un pò visto che abbiamo la barca a Lignano :)
 
lory-gt":oucoebnc ha detto:
io invece quando sono con gli amici sono in zona capannina mentre di solito sono dopo il faro.
cmq ieri sera se non sbaglio hanno fatto i fuochi d'artificio sincronizzati dal cavallino fino a punta sabbioni. di solito sono molto belli ma ieri non ci sono andato.



:ciao) :ciao) :ciao)
anno scorso so che si potevano vedere anche da qui, in lontananza ma si vedevano
 
briccardo":1kbovc2c ha detto:
mi è appena arrivato il programma! andrò a fare una passeggiata a san liberale (vicino paderno) oppure in cima grappa! ho addirittura l'imbarazzo della scelta! :asd)

Be cn sto tempo il grappa deve essere bello!!!
 
ciao veneti, giornata splendida. stamattina in bici faceva quasi freddo. adesso c'è la f1 :sleep) e non addormentarsi sarà davvero difficile :asd)
ehi briccardo, in cima al grappa vacci in bici, non in macchina, vedrai che alla fine il panorama lo apprezzerai di più :D
 
joker66":1codevfq ha detto:
ciao veneti, giornata splendida. stamattina in bici faceva quasi freddo. adesso c'è la f1 :sleep) e non addormentarsi sarà davvero difficile :asd)
ehi briccardo, in cima al grappa vacci in bici, non in macchina, vedrai che alla fine il panorama lo apprezzerai di più :D
spiegagli te :) in montain bike si farà fatica, ma una volta che arrivi in cima la fatica viene ripagata, eccome anche ;) non vedo l ora che sia settembre x andare su un fine sett e divertirmi un po
 
ho capito. tra 20k km oltre alle pastiglie metti in preventivo anche i dischi. mai pensato ad un impianto carboceramico? :sedia) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top