Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti!

ho appena visto le foto dei miei (sono stati in normandia)... che bei posti!!!
magari una volta vado a fare un giretto anch'io da quelle parti!!

per la pizzata: se arriviamo ad un bel numero di partecipanti bene, altrimenti mi sa che verrà spostata la settimana dopo...


@ bozza
: io sono stato da quelle parti 2 settimane fa in scooterone (fedaia e passo rolle)! bellissimi posti e bellissimi panorami ma lo scooter faceva fatica ad andare su e sarà il fatto che ho insistito un pò ma il risultato è che ho crepato le campana della "frizione"! :sarcastic)
 
briccardo":15yccalb ha detto:
sera a tutti!

ho appena visto le foto dei miei (sono stati in normandia)... che bei posti!!!
magari una volta vado a fare un giretto anch'io da quelle parti!!

per la pizzata: se arriviamo ad un bel numero di partecipanti bene, altrimenti mi sa che verrà spostata la settimana dopo...


@ bozza
: io sono stato da quelle parti 2 settimane fa in scooterone (fedaia e passo rolle)! bellissimi posti e bellissimi panorami ma lo scooter faceva fatica ad andare su e sarà il fatto che ho insistito un pò ma il risultato è che ho crepato le campana della "frizione"! :sarcastic)


:D :D
 
salve alfisti veneti. come va? io ieri, tanto per coambiare, mi son dedicato alla mtb e in 3 ore mi son fatto circa 1000 metri di dislivello e 50 km. dire che ero sudato mi appare riduttivo, arrivato a casa ho bevuto come un cammello. beh, oggi ho le gambe che non rispondono, vanno per conto loro :asd) . dunque per un pò me ne starò al pc sul virtual club :nod) .
per la pizza sono ancora incerto, appena so qualcosa vi informo. qual' è il numero minimo di partecipanti? e il termine massimo per confermarsi?ricko è in ferie che non lo vedo qui sul forum? c'è gente che magari verrebbe ma sul forum non c'è mai ma quelli al limite li potrei avvisare via sms ...
 
joker66":2gxsdaxj ha detto:
salve alfisti veneti. come va? io ieri, tanto per coambiare, mi son dedicato alla mtb e in 3 ore mi son fatto circa 1000 metri di dislivello e 50 km. dire che ero sudato mi appare riduttivo, arrivato a casa ho bevuto come un cammello. beh, oggi ho le gambe che non rispondono, vanno per conto loro :asd) . dunque per un pò me ne starò al pc sul virtual club :nod) .
per la pizza sono ancora incerto, appena so qualcosa vi informo. qual' è il numero minimo di partecipanti? e il termine massimo per confermarsi?ricko è in ferie che non lo vedo qui sul forum? c'è gente che magari verrebbe ma sul forum non c'è mai ma quelli al limite li potrei avvisare via sms ...
ciao joker66 anche te qst passione :) anch io ogni settembre porto su la bici e mi diletto in qualche bel sentierino piu o meno difficile, troppo bello :)
 
si ma che zone frequenti? visto che sei di sottomarina dubito ti alleni su percorsi montuosi, a meno che non vieni verso gli euganei in macchina e poi scarichi la bici e ti scateni. io ho i berici praticamente dietro casa e fino al 2002 ho frequentato gli euganei perchè abitavo a este. mi sa tanto che non ci potremo mai incontrare in bici visto che abitiamo a circa 100 km di distanza.
 
ciao a tutti i biciclettari e non!! :asd)

per la pizzata il termine delle iscrizioni è per domani a pranzo perchè nel pomeriggio vorrei telefonare per prenotare e per sapere se non sono chiusi per ferie :p
il numero minimo lo decidiamo tutti assieme!

domani mattina invece vado a portare la macchina a fare il tagliando dei 40000 km! speriamo non mi sparino alto! mi faccio dare anche la macchina sostitutiva...visto che è un conce anche abarth (concessionario De Bona) magari mi danno la GPabarth o la 500 abarth!!!! :yep)
oppure la mito!!

meglio non montarsi la testa!! :ignore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top