buona sera a tutti.
@riccardo: non so se vengo alla pizzata, ti farò sapere più tardi.
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
seeeeeeeeeeera...lory-gt":34tvc2ob ha detto:buona sera a tutti.
briccardo":15yccalb ha detto:sera a tutti!
ho appena visto le foto dei miei (sono stati in normandia)... che bei posti!!!
magari una volta vado a fare un giretto anch'io da quelle parti!!
per la pizzata: se arriviamo ad un bel numero di partecipanti bene, altrimenti mi sa che verrà spostata la settimana dopo...
@ bozza: io sono stato da quelle parti 2 settimane fa in scooterone (fedaia e passo rolle)! bellissimi posti e bellissimi panorami ma lo scooter faceva fatica ad andare su e sarà il fatto che ho insistito un pò ma il risultato è che ho crepato le campana della "frizione"! :sarcastic)
ciao joker66 anche te qst passione anch io ogni settembre porto su la bici e mi diletto in qualche bel sentierino piu o meno difficile, troppo bellojoker66":2gxsdaxj ha detto:salve alfisti veneti. come va? io ieri, tanto per coambiare, mi son dedicato alla mtb e in 3 ore mi son fatto circa 1000 metri di dislivello e 50 km. dire che ero sudato mi appare riduttivo, arrivato a casa ho bevuto come un cammello. beh, oggi ho le gambe che non rispondono, vanno per conto loro :asd) . dunque per un pò me ne starò al pc sul virtual club :nod) .
per la pizza sono ancora incerto, appena so qualcosa vi informo. qual' è il numero minimo di partecipanti? e il termine massimo per confermarsi?ricko è in ferie che non lo vedo qui sul forum? c'è gente che magari verrebbe ma sul forum non c'è mai ma quelli al limite li potrei avvisare via sms ...
briccardo":3k33azgf ha detto:oppure la mito!!
meglio non montarsi la testa!! :ignore)
ruspy":zoh3ao4t ha detto:briccardo":zoh3ao4t ha detto:oppure la mito!!
ecco... vedo che hai gia capito tutto :asd) :asd) :asd) :asd)
briccardo":3gzq467s ha detto:ruspy":3gzq467s ha detto:briccardo":3gzq467s ha detto:oppure la mito!!
ecco... vedo che hai gia capito tutto :asd) :asd) :asd) :asd)
magari mi danno una punto marcia! :lol:
briccardo":1lo9u1ax ha detto:e se mi danno la spider 3.2?? :X)
ruspy":3byb2gir ha detto:briccardo":3byb2gir ha detto:e se mi danno la spider 3.2?? :X)
sogna sogna... :lol:
briccardo":2uglpfas ha detto:ruspy":2uglpfas ha detto:briccardo":2uglpfas ha detto:e se mi danno la spider 3.2?? :X)
sogna sogna... :lol:
magari se gli dico che devo andare ad un raduno con il 147 virtual club me la danno! :sedia)
briccardo":dhx25pmc ha detto:se mi danno la brera però non è che mi dispiace....
ruspy":3apq7dft ha detto:briccardo":3apq7dft ha detto:se mi danno la brera però non è che mi dispiace....
ecccccerto! :asd)