Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!

oggi è il compleanno del papy (54 anni) quindi me ne starò a casa a mangiare la meringata fatta dalla mamma ( è la terza che fa e quindi dovrebbe essere abbastanza esperta)

ecco un reperto che certifica la torta

tortacz8.jpg


qualcuno si è mangiato il "5" :asd)

@ friendevil
guarda un pò cosa sono andato a vedere sabato mattina...altro che nella tua Arzignano :asd)
sarei potuto andare a vederla addirittura venerdì :elio)

dscf1472cb0.jpg


dscf1473ga0.jpg


dscf1474tp3.jpg


dscf1475fg7.jpg


dscf1476bi0.jpg


dscf1477cb1.jpg


dscf1478kr7.jpg


dscf1479af5.jpg
 
davvero bella. a me però piace molto la punto abarth e se dovessi prenderla vorrei ovviament il kit ss. però non capisco una cosa: hanno tanto criticato le piccole "bombe" come la gt turbo, uno turbo, clio 16v perchè era troppo facile perderne il controllo causa prestazioni elevate complice aqnche il rapporto peso-potenza ed ora che fanno? le producono di nuovo. vabbè che un neopatentato non le potrà guidare ma dalla in mano ad un ventenne un pò C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e magari un pò bevuto e quello ti fa una strage. :KO)
 
joker66":xytf523o ha detto:
davvero bella. a me però piace molto la punto abarth e se dovessi prenderla vorrei ovviament il kit ss. però non capisco una cosa: hanno tanto criticato le piccole "bombe" come la gt turbo, uno turbo, clio 16v perchè era troppo facile perderne il controllo causa prestazioni elevate complice aqnche il rapporto peso-potenza ed ora che fanno? le producono di nuovo. vabbè che un neopatentato non le potrà guidare ma dalla in mano ad un ventenne un pò C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e magari un pò bevuto e quello ti fa una strage. :KO)

hai perfettamente ragione però c'è da dire anche che come sistemi di sicurezza o di controllo ci si è parecchi evoluti rispetto agli anni 80-90... ovvio che se entri a forte velocità in una piazza gremita fai una strage ma quello lo fai anche con una smart... (ho estremizzato parecchio!)

anche io prenderei la GP abarth piuttosto che la 500 abarth più per la maggior praticità se si deve andare in giro in 3 o 4... la 500 abarth è più una moda secondo me anche perchè partono entrambe dallo stesso prezzo!
una sera di queste devo andare fuori con un mio amico con la GP abarth perchè lavora in conce fiat qui a tv e la macchina è a pisposizione dei dipendenti che possono prenderla per tornare a casa
(ho ripetuto un bel pò di volte abarth :ignore) )


Friendevil":xytf523o ha detto:
Quela che ho visto io era già immatricolata e circolante ;)

IN quello dicevo che son sempre i primi ad Arzignano :p

allora si... dove sono andato me l'hanno solo messa in moto e non mi hanno fatto nemmeno fare un giretto nel piazzale :mecry)
 
Buona sera a tutti.... :p :ciao)

:A) Festeggio con voi il post n° 3.000 .... :Ball) :celebrate)

I primi 2.000 son passati velocemente... :matto) adesso però non riesco più a dedicarvi il tempo che vorrei. :sic)

Bye. :fluffle)
 
Buonasera a tutti,

dopo tanto che non passo lasco un salutino anch'io. :p
purtroppo non ho più tanto tempo libero per dedicare al virtual :( ,

@adan
complimenti per i tuoi 3 000 post :fluffle)
 
lory-gt":2lbtaru3 ha detto:
ciao a tutti. :ciao) :ciao) :ciao)

come ci organiozziamo per andare alla maialata? :asd) :asd)


:ciao) :ciao) :ciao)

io da domani sera sono a castelfranco! per andare su ci vuole circa un'ora e mezza (130km) http://www.viamichelin.it/viamichel...tMerged=garda+&choiceType=1&ie=UTF-8&x=40&y=7

facciamo che ci troviamo sulle 8.15 al distributore a destra dove costa poco il carburante che è sulla statale che porta a cittadella!

adesso ti mando un msg in pvt con il mio numero per metterci d'accordo meglio magari! :OK)


'notte a tutti! :sleep)
 
briccardo":30al7k4r ha detto:
ciao a tutti!

Lalalla":30al7k4r ha detto:
Buongiorno a tutti!

vedo che fervono i preparativi per trovarsi per la maialata :p

pronti per il grande evento? :p

e si... facciamo una piccola carovana in 2 macchina! :sedia)

poi ci si vede la da smx!

ma voi andate a mangiare domani sera?

no domani sera non ci siamo alla pizzata perchè siamo ancora su a Merano da Luca, scendiamo direttamente la mattina di domenica :p
 
Lalalla":2qufr7m7 ha detto:
briccardo":2qufr7m7 ha detto:
ciao a tutti!

Lalalla":2qufr7m7 ha detto:
Buongiorno a tutti!

vedo che fervono i preparativi per trovarsi per la maialata :p

pronti per il grande evento? :p

e si... facciamo una piccola carovana in 2 macchina! :sedia)

poi ci si vede la da smx!

ma voi andate a mangiare domani sera?

no domani sera non ci siamo alla pizzata perchè siamo ancora su a Merano da Luca, scendiamo direttamente la mattina di domenica :p


e le amiche?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)




vado io a prenderle? (anche se ho posti minimi... :elio) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top