Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q2_BlackDevil_88":28xy1sxc ha detto:
briccardo":28xy1sxc ha detto:
ho trovato poco ma sembra esserci quelcosa!

http://italia.indettaglio.it/ita/veneto/pievedicadore.html

allora vai sotto la cartina e clicchi su pub o discoteche o locali notturni :elio) o altro e poco sopra clicchi sulla freccina verde vicino a "scorri i risultati"...


oppure in alto a sinistra nel sito clicchi su "le province" e ti verrano fuori tutte le province divise per regione, clicchi su belluno e ti vengono fuori i comuni...scegli e poi clicca su pub - disco - locali notturni :elio) o altro come prima!

premetto che non so darti giudizzi su quei posti dato che non li frequento! :OK)

spero di averti un pò aiutato! al massimo aspetta che ti rispondano i montanari! :crepap)


ohh montanari a chi ????? :D :D :hail)

sapevo che subito mi avreste mandato a quel paese! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai che si scherza! :OK)
 
briccardo":388887hp ha detto:
Q2_BlackDevil_88":388887hp ha detto:
briccardo":388887hp ha detto:
ho trovato poco ma sembra esserci quelcosa!

http://italia.indettaglio.it/ita/veneto/pievedicadore.html

allora vai sotto la cartina e clicchi su pub o discoteche o locali notturni :elio) o altro e poco sopra clicchi sulla freccina verde vicino a "scorri i risultati"...


oppure in alto a sinistra nel sito clicchi su "le province" e ti verrano fuori tutte le province divise per regione, clicchi su belluno e ti vengono fuori i comuni...scegli e poi clicca su pub - disco - locali notturni :elio) o altro come prima!

premetto che non so darti giudizzi su quei posti dato che non li frequento! :OK)

spero di averti un pò aiutato! al massimo aspetta che ti rispondano i montanari! :crepap)


ohh montanari a chi ????? :D :D :hail)

sapevo che subito mi avreste mandato a quel paese! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai che si scherza! :OK)

Certo Briccardo :asd) Speriamo riesca a trovare qualcosa di bello dai :OK)
 
ruspy":js7xtvh0 ha detto:
allora giovani sono qui a comunicarvi che in concessionario Autosi a Pordenone la MITO è stata immatricolata.... percui potete venire a provarla quando volete

allora vieni alla maialata con la mito? :elio)
 
briccardo":taa15hot ha detto:
ho trovato poco ma sembra esserci quelcosa!

http://italia.indettaglio.it/ita/veneto/pievedicadore.html

allora vai sotto la cartina e clicchi su pub o discoteche o locali notturni :elio) o altro e poco sopra clicchi sulla freccina verde vicino a "scorri i risultati"...


oppure in alto a sinistra nel sito clicchi su "le province" e ti verrano fuori tutte le province divise per regione, clicchi su belluno e ti vengono fuori i comuni...scegli e poi clicca su pub - disco - locali notturni :elio) o altro come prima!

premetto che non so darti giudizzi su quei posti dato che non li frequento! :OK)

spero di averti un pò aiutato! al massimo aspetta che ti rispondano i montanari! :crepap)
grazie molte per l'informazione....vi sono debitore..... :OK)
 
Buongiorno a tutti!

Ale, ieri stavo a zozzomarina e cmq, nonostante la qualità dell'acqua, ho visto un disastro di persone...

Io oggi sono modalità gambero, e soffro in ogni dove.

Amicici, questa settimana birrino prima delle ferie?
 
maxchan147":3dyxa7l7 ha detto:
Buongiorno a tutti!

Ale, ieri stavo a zozzomarina e cmq, nonostante la qualità dell'acqua, ho visto un disastro di persone...

Io oggi sono modalità gambero, e soffro in ogni dove.

Si ma la domenica è sempre abbastanza pieno, mi dicevano i locali che è durante la settimana che si vede il calo pesante, poi magari invece a zozzomarina va bene e buon per loro...anche perchè è il posto di mare dove ci si abbronza di più :p

Per il "mode gambero rosso" adesso sai quanto ho sofferto l'altra settimana :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top