Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti i veneti. ieri bel pranzo ma pensavo ci fossero più alfisti. comunque ho trascorso un bel pomeriggio in compagnia ed ho magiato proprio bene. peccato piovesse perchè col bel tempo dev'essere un bel posto quello dove abbiamo mangiato. eppoi non ho neanche potuto vedere tutte le 147 presenti. vabbè, comunque è stata una bella giornata, meteo a parte :nod)
 
Buongiorno anche da parte mia!
Raga sto impazzendo per sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina!!! Uffa...sembra la storia infinita!
Sembra si rimandi di un ulteriore giorno!! Va a finire che mi faccio natale a piedi! :nono) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
briccardo":2pdzj7s0 ha detto:
buona sera a tutti!!!
allora, come è andato il pranzo ieri?

è andata molto molto bene, il tempo non è stato molto amichevole xè verso tardo pomeriggio si è messo a piovere ma ci siamo divertiti davvero tanto :rotolo) :rotolo)
prova a vedere le foto e vedrai hehe
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) le vallette della lotteria erano uniche hehe
 
Lalalla":zme86gbk ha detto:
briccardo":zme86gbk ha detto:
buona sera a tutti!!!
allora, come è andato il pranzo ieri?

è andata molto molto bene, il tempo non è stato molto amichevole xè verso tardo pomeriggio si è messo a piovere ma ci siamo divertiti davvero tanto :rotolo) :rotolo)
prova a vedere le foto e vedrai hehe
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) le vallette della lotteria erano uniche hehe

buoni i fagioli cristina?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno gentaglia...
qui a padova sembra come nel film indipendence day! :sarcastic)
Distributori tutti svuotati (ho fatto poco fa il pieno di benza...69€ :?: )!
A lavoro sono totalmente bloccato...che :culo)
 
buon giorno gente!!! mi sa che se tutto procede come sta andando "presto" lascerò mamma alfa per fare una pazzia...ma rimarrò sempre e cmq con voi! :fluffle) :fluffle)
 
Seal":29nsdzjz ha detto:
buon giorno gente!!! mi sa che se tutto procede come sta andando "presto" lascerò mamma alfa per fare una pazzia...ma rimarrò sempre e cmq con voi! :fluffle) :fluffle)
mi sa che la S2000 non la fanno diesel! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top