Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti....


Lalalla":3u76988i ha detto:
briccardo":3u76988i ha detto:
buona sera a tutti!!!
allora, come è andato il pranzo ieri?

è andata molto molto bene, il tempo non è stato molto amichevole xè verso tardo pomeriggio si è messo a piovere ma ci siamo divertiti davvero tanto :rotolo) :rotolo)
prova a vedere le foto e vedrai hehe
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) le vallette della lotteria erano uniche hehe

ma dove le trovo le foto? :confusbig)
 
briccardo":14c09cl9 ha detto:
buona sera a tutti....


Lalalla":14c09cl9 ha detto:
briccardo":14c09cl9 ha detto:
buona sera a tutti!!!
allora, come è andato il pranzo ieri?

è andata molto molto bene, il tempo non è stato molto amichevole xè verso tardo pomeriggio si è messo a piovere ma ci siamo divertiti davvero tanto :rotolo) :rotolo)
prova a vedere le foto e vedrai hehe
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) le vallette della lotteria erano uniche hehe

ma dove le trovo le foto? :confusbig)

nella discussione del pranzo di natale in raduni e meeting ce ne sono alcune :OK)
 
Buona sera veneti!
maxchan147":1cihkjrs ha detto:
briccardo":1cihkjrs ha detto:
buona sera a tutti....

Lalalla":1cihkjrs ha detto:
briccardo":1cihkjrs ha detto:
buona sera a tutti!!!
allora, come è andato il pranzo ieri?

è andata molto molto bene, il tempo non è stato molto amichevole xè verso tardo pomeriggio si è messo a piovere ma ci siamo divertiti davvero tanto :rotolo) :rotolo)
prova a vedere le foto e vedrai hehe
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) le vallette della lotteria erano uniche hehe

ma dove le trovo le foto? :confusbig)

nella discussione del pranzo di natale in raduni e meeting ce ne sono alcune :OK)
Ho visto le foto e vedo che vi siete divertiti :nod) , mi sarebbe piaciuto esserci :( , mi rifarò con la prossima! :OK)

falconero79":1cihkjrs ha detto:
buonasera gente...

qui gasiolio e benzina finito tutto...

per fortuna che lavoro in paese :OK)
Qui è rimasta solo un po di V-power benza :sic)
Ma tonato io ho il pieno di gpl e 3/4 di benza, circa 1000km di autonomia :culo) :asd) :asd)
 
Buona serata gente!

Stasera ho fatto il pieno di gasolio sia su l'auto che sul furgone :D

La gente sembrava impazzita mentre era in fila dal distributore :asd) pazzesco :D
 
aiuto.... nn ho fatto gasolio!!! :?: va beh che ho più di mezzo serbatoio però...

Ma si sa per caso quanto durerà questo sciopero?


ho visto le foto (ho utilizzato il comando cerca :confusbig) e stranamente sono riuscito a trovare quello che cercavo al secondo tentativo)...beh, mi è dispiaciuto ancora di più non essere venuto a trovare la combricola di Alfisti. Spero e farò il possibile per il prossimo raduno!! :OK)
 
buongiorno popolo veneto!!!
allora quanti di voi sono gia a secco?? :crepap) :crepap)
io stamattina per fortuna ho fatto il pieno di GPL... uniche pompe ancora attive nel raggio di 20 km.... benzina manco col binocolo!!!
 
alexdrastico":25lc6h2b ha detto:
Buongiorno gentaglia...
qui a padova sembra come nel film indipendence day! :sarcastic)
Distributori tutti svuotati (ho fatto poco fa il pieno di benza...69€ :?: )!
A lavoro sono totalmente bloccato...che :culo)
io sono stato al supermercato e c'era qualche scaffale vuoto: i camionisti coi loro scioperi stanno facendo danni.
 
joker66":3jqi72bw ha detto:
alexdrastico":3jqi72bw ha detto:
Buongiorno gentaglia...
qui a padova sembra come nel film indipendence day! :sarcastic)
Distributori tutti svuotati (ho fatto poco fa il pieno di benza...69€ :?: )!
A lavoro sono totalmente bloccato...che :culo)
io sono stato al supermercato e c'era qualche scaffale vuoto: i camionisti coi loro scioperi stanno facendo danni.
i camionisti hanno le loro buone ragioni!
e fanno un decimo se non meno degli scioperi dei metalmeccanici o degli statali, tanto per citare alcune categorie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top