Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh già,nevica nel forum ma io c' ho i termo-lattoni da 15' :asd) :asd) :asd).più la guardo la mia macchina e più mi sembra brutta con quelle ruote, ogni giorno è uno shock terribile :mecry) .ed i miei colleghi bastardi che lo sanno mi pigliano per il :backb) in modo esagerato. :asd) ma vedremo alla prima nevicata chi riderà... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Buonasera gente! :ciao)

joker66":2psqvpii ha detto:
eh già,nevica nel forum ma io c' ho i termo-lattoni da 15' :asd) :asd) :asd).più la guardo la mia macchina e più mi sembra brutta con quelle ruote, ogni giorno è uno shock terribile :mecry) .ed i miei colleghi bastardi che lo sanno mi pigliano per il :backb) in modo esagerato. :asd) ma vedremo alla prima nevicata chi riderà... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

giusto joker :OK)
come il vecchio detto
"chi prima non pensa in ultima sospira" :asd)
 
buona sera gente!!!
sono vinito anch'io...e pensare che adesso mi stò preparando il borsone per andare a fare la partita contro l'ultima in classifica...dovrebbe essere una passeggiata :asd) .
la mia giornata finirà a mezzanotte se tutto va bene e se poi non si va a mangiare la pizza con la squadra...


che figata, la neve sul sito!!!! sarà contento joker con i suoi lattoni :rotolo)
 
l'altra sera ho parcheggiato per entrare in un negozio;scendo e ...che cosa mi trovo di fianco? una 147 nera simile alla mia :?: con...reggetevi forteeeee...i lattoni da 15' neri come i miei :X) . non potevo fare le foto col telefonino perchè al buio la macchina nera non si vedeva quasi neanche ma mi son consolato un po :nod) . poi mi son ripreso ed ho pensato che essendo la mia una q2 :sarcastic) e l'altra una normale jtd :sarcastic) , la mia era un po meno brutta o almeno meno alta e decisamente più cattiva. :OK)
 
Ma io posso essere sveglio a questa dannatissima ora per colpa di una colica di :cesso) ?

Non ne posso già più...dopo 2 mesi sono di nuovo punto e a capo e ricomincio a penare per sto stronzo d'un calcolo :mecry)
 
Friendevil":1qaeowh2 ha detto:
Ma io posso essere sveglio a questa dannatissima ora per colpa di una colica di :cesso) ?

Non ne posso già più...dopo 2 mesi sono di nuovo punto e a capo e ricomincio a penare per sto stronzo d'un calcolo :mecry)
Mi spiace ale...spero passi tutto al più presto!
 
joker66":10idc8yp ha detto:
eh già,nevica nel forum ma io c' ho i termo-lattoni da 15' :asd) :asd) :asd).più la guardo la mia macchina e più mi sembra brutta con quelle ruote, ogni giorno è uno shock terribile :mecry) .ed i miei colleghi bastardi che lo sanno mi pigliano per il :backb) in modo esagerato. :asd) ma vedremo alla prima nevicata chi riderà... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
secondo me non nevica st'inverno :crepap)
 
Friendevil":xup126kg ha detto:
Ma io posso essere sveglio a questa dannatissima ora per colpa di una colica di :cesso) ?

Non ne posso già più...dopo 2 mesi sono di nuovo punto e a capo e ricomincio a penare per sto stronzo d'un calcolo :mecry)
mi dispiace cazz....
dai, speriamo ti passi in fretta!
 
lo sacorso anno ho comprato le termiche per la stilo e non ha nevicato (te pareva!).quest'anno ho comprato le termiche per l'alfa e...non mi pronuncio. mannaggia quanto mi rompe :motz) venire al pranzo :magna) di natale coi lattoni, la macchina è impresentabile, bruuuuuttissima. vabbè, mi riconosceranno tutti e sapranno chi sono ;)
 
alexdrastico":2o5dvtpn ha detto:
falconero79":2o5dvtpn ha detto:
buon pomeriggio ragazzi :OK)

allora, non si aggrega nessuno per sabato sera?
io potrei esserci, sempre se sono motorizzato! :rotolo)
Forse,forse potrei esserci.
Fabio,in caso ci sentiamo e andiamo con una sola macchina :OK)
Buona serata a tutti.
Ale,non sforzarti a fare troppi calcoli,caso mai usa la calcolatrice ;)

@joker:il parcheggio del ristorante è off-limits per i lattoni.Mi sa che dovrai lasciare la 47 a bebita distanza e proseguire a piedi... :asd) :asd)
 
sera a tutti
@stefandan:vorrà dire che la parcheggerò fuori a debita distanza e poi mi darai un passaggio tu :asd) .
ragazzi è un'ora che cerco di aggiornare il mio nav sat ma sono in alto mare. :help) se qualche esperto in pvt mi da un :help) mi fa davvero un favore perchè attualmente sono :14pc) :baby) :mad2) ,non ne cavo un ragno dal buco.
 
stefandan":1wfzif65 ha detto:
alexdrastico":1wfzif65 ha detto:
falconero79":1wfzif65 ha detto:
buon pomeriggio ragazzi :OK)

allora, non si aggrega nessuno per sabato sera?
io potrei esserci, sempre se sono motorizzato! :rotolo)
Forse,forse potrei esserci.
Fabio,in caso ci sentiamo e andiamo con una sola macchina :OK)
Buona serata a tutti.
Ale,non sforzarti a fare troppi calcoli,caso mai usa la calcolatrice ;)

@joker:il parcheggio del ristorante è off-limits per i lattoni.Mi sa che dovrai lasciare la 47 a bebita distanza e proseguire a piedi... :asd) :asd)

grandi... fatemi sapere qualcosa che devo prenotare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top