spiace davvero.ci rifaremo al prossimo miniraduno :nod) :OK)Mister Bny":2q4jmwxm ha detto:Buona Sera Gente!
purtroppo non riesco a veneri domenica
divertitevi anche per me ok!
spiace davvero.ci rifaremo al prossimo miniraduno :nod) :OK)Mister Bny":2q4jmwxm ha detto:Buona Sera Gente!
Tragica?joker66":z2mz3d5f ha detto:sveglia alle 4,50, :sleep) o) è tragica.
ho il navigatore nuovo,seguirò i suoi consigli :lol: .scherzi a parte, visto dove abito, forse mi conviene venire fino in zona este passando per noventa vicentina e poi tagliare per paesini vari fino ad arrivare a lusia.stefandan":1w18gj1z ha detto:Tragica?joker66":1w18gj1z ha detto:sveglia alle 4,50, :sleep) o) è tragica.
Pensa che ieri sera sono andato a letto a mezzanotte spaccata e stamane la sveglia ha suonato alle 4.30.Alle 5.00 ero già in macchina.
Ora però gli occhietti fanno bau...
Stasera a letto dopo carosello :asd) :asd)
ps:joker:domenica ti aggiungi a noi all'area di servizio S.Pelagio,o fai altre strade?
joker66":3axkfpb4 ha detto:ho il navigatore nuovo,seguirò i suoi consigli :lol: .scherzi a parte, visto dove abito, forse mi conviene venire fino in zona este passando per noventa vicentina e poi tagliare per paesini vari fino ad arrivare a lusia.stefandan":3axkfpb4 ha detto:Tragica?joker66":3axkfpb4 ha detto:sveglia alle 4,50, :sleep) o) è tragica.
Pensa che ieri sera sono andato a letto a mezzanotte spaccata e stamane la sveglia ha suonato alle 4.30.Alle 5.00 ero già in macchina.
Ora però gli occhietti fanno bau...
Stasera a letto dopo carosello :asd) :asd)
ps:joker:domenica ti aggiungi a noi all'area di servizio S.Pelagio,o fai altre strade?
SVEGLIAAAAFriendevil":1rfve9jj ha detto:Sera :tired) :tired) :tired)
ADAN":3vv5uuec ha detto:Mi spiace Davide,Mister Bny":3vv5uuec ha detto:Buona Sera Gente!
ci sarà Piero che rappresenterà i Valdobbiadenesi. :OK)
Ho dato un'occhiata alle presenze per "Il Pranzo di Natale" e siamo un'ottantina. :X) :X) :X)
joker66":3vv5uuec ha detto:spiace davvero.ci rifaremo al prossimo miniraduno :nod) :OK)Mister Bny":3vv5uuec ha detto:Buona Sera Gente!
Seal":uzn0paey ha detto:Buon giorno carissimi!!! Fabio ma perchè urli ogni mattina io ho sonnooooo!!!! :sarcastic) :culo) :culo)
eh ma così non vale!!! :asd)maxchan147":3393j26g ha detto:Buongiorno carissimi :asd)
Anche oggi, ho molteplice sonno :asd)