Venerdi' 16 ore 15:50: portero' la fiamma olimpica [FOTO e VIDEO da pag.2]

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Come vi avevo preannunciato a suo tempo, domani, venerdi' 16, quando arrivera' la fiamma olimpica verso Pisa ci saro' anche io a correre un tratto di circa 500 metri con la torcia accesa :A)

Non so se ci sono dei canali televisivi che seguono l'evento in diretta, ma se dovesse esserci una ripresa televisiva, vi prego di registrarla :hail)

Se l'evento e' in orario, io dovrei correre alle 15:50, in zona Nodica (vicino Pisa). Nome: Andrea Controzzi.

Auguratemi il bel tempo :tiè)
 
Grande!

mi raccomando, cappellino del Virtual ben in vista :asd) :asd)

in bocca al lupo x il tempo!

ps: sabato, se tutto va bene, la fiaccola passera' da casa mia, e io saro' li' a fotografarla :OK)
(purtroppo domani sono a Milano x lavoro, ...)
 
Kontorotsui":1r3g6zn7 ha detto:
bertos":1r3g6zn7 ha detto:
Grande!

mi raccomando, cappellino del Virtual ben in vista :asd) :asd)

Mi spiace, e' espressamente vietato portare qualsiasi distintivo :asd)

Meti le orecchie di Filip, così ti riconosciamo subito! :OK) :lol:
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non ci credo, mi e' arrivata ORA la lettera di conferma, con tanto di istruzioni :lol:

Che miti, il giorno prima te la mandano, con tanto di cartoline invito da spedire a chi ti vuol venire a vedere!!! :crepap)

Vi aggiorno luogo e ora.

"Avrai l'onore di portare la torcia nel comune di VECCHIANO, in localita' Nodica. Correrai da sp10, altezza cartello Nodica a sp10, altezza V. della bozza. La tua frazione avra' inizio approssimativamente alle ore 16:33"


Ah, per quanto riguarda il cappellino del VC...

"ti ricordiamo che al fine di mantenere intatta l'mmagine olimpica del todoforo, non potrai esibire alcun marchio di tipo commerciale o indossare accessori o segni distintivi non consoni allo Spirtito e ai Valori rappresentati dalla Fiamma Olimpica" :ka)
 
AlfaShark":2jou9io4 ha detto:
Kontorotsui":2jou9io4 ha detto:
bertos":2jou9io4 ha detto:
Grande!

mi raccomando, cappellino del Virtual ben in vista :asd) :asd)

Mi spiace, e' espressamente vietato portare qualsiasi distintivo :asd)
Puoi sempre correre gridando a squarciagola
WWW . 147 VIRTUAL CLUB . IT !!!!!
:asd)

oppure un bel tatuaggio in fronte :D
 
Dovresti poter trovare qualche tua foto nel sito del Viaggio della Fiamma Olimpica per i media... per i filmati non so come funzioni, se non riesci ad averli avvisami, così durante i Giochi posso consultare l'archivio video e vedere se trovo qualcosa :OK) (lavoro per la produzione televisiva delle Olimpiadi)
 
MacGeek":2hq7eyz7 ha detto:
Dovresti poter trovare qualche tua foto nel sito del Viaggio della Fiamma Olimpica per i media... per i filmati non so come funzioni, se non riesci ad averli avvisami, così durante i Giochi posso consultare l'archivio video e vedere se trovo qualcosa :OK) (lavoro per la produzione televisiva delle Olimpiadi)

Graaaande :OK)
In effetti se poi trovi qualcosa negli archivi di foto e soprattutto video, te ne sarei molto grato se me li facessi avere :nod)
 
Xanto.net":36py7xjv ha detto:
Kontorotsui":36py7xjv ha detto:
La tua frazione avra' inizio approssimativamente alle ore 16:33"

l'approsimazione è perchè non sapevano i secondi??!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :OK)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma ti chiedono anche la velocità a cui correrai? Oppure devi riuscire a correre per 500m in un tempo massimo?
 
Top