Venerdì la ordino: chiarimenti e consigli su assetto ribassato e COLORE

lo spoiler ke monta l'alfa è l'helvetia? quelle "pinne" sotto mi piacciono troppo
 
Re: Ordinata!!!

306 Maxi":3aukbf53 ha detto:
Volevo mettere lo spoiler in optional ma il conce mi ha detto che comunque non arriva già montato, arriva in concessionaria e lo verniciano e mettono loro: a questo punto allora tanto vale prendere l'Helvetia!

Ma stiamo scherzando? Lo spoiler arriva direttamente da Alfa, mica se lo deve montare il conce! Se sei ancora in tempo, fai variare il tuo ordine inserendo lo spoiler, secondo me. Poi, vedi tu.
 
mancio83":1blac0k3 ha detto:
anche io soffro il caldo MA ciò nonstante ti consiglio la pelle...
infatti sono pentito dei miei sedili e li sto cercando in pelle... :OK)

... a chi lo dici, se non ti capita un'occasione rarissima i sedili in pelle che trovi in vendita sono sempre molto rovinati e comparli nuovi comporta una spesa non indifferente (oltretutto se consideri che sto aspettando la 149 credo che ormai me la terrò così).
 
Azz,l'hai presa dello stesso colore di gabry... :culo) :asd)
x la tenuta/rollio,la 147 sarà anche alta,ma fidati che con la 306 c'è 1 pò di dfferenza.. :D
 
Mah... se dici col 307 sono d'accordo, macchina che di sportivo ha niente, è un bel barcone da famiglia... Sul 206 no comment :vomito) .
Il 306 credo sia stato il Peugeot col miglior telaio (insieme al 205), non ho mai guidato altre macchine con una tenuta così (parlo di 306 GTI :elio) ). Di 147 ho provato solo quelle di amici e non ho potuto esagerare, ma l'ho scelta proprio perchè (oltre all'estetica) fra le macchine nuove ad un prezzo "accettabile" mi sembra la migliore come telaio + motore.

Spoiler: non fa niente, tanto visto che arriva con gli specchi neri mentre la porto dal carrozziere gli faccio mettere anche l'Helvetia GTA, così in una volta sola faccio tutto e risparmio.
Comunque dallas dici che dovrebbe arrivare già montato da Pomigliano?
Grazie ciao.
 
306 Maxi":19k96151 ha detto:
Mah... se dici col 307 sono d'accordo, macchina che di sportivo ha niente, è un bel barcone da famiglia... Sul 206 no comment :vomito) .
Il 306 credo sia stato il Peugeot col miglior telaio (insieme al 205), non ho mai guidato altre macchine con una tenuta così (parlo di 306 GTI :elio) ). Di 147 ho provato solo quelle di amici e non ho potuto esagerare, ma l'ho scelta proprio perchè (oltre all'estetica) fra le macchine nuove ad un prezzo "accettabile" mi sembra la migliore come telaio + motore.

Fidati.. :D purtroppo in Peugeot/Citroen sono ancora legati al ponte posteriore,che è tutto tranne 1 sospensione.. :asd)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":1upr9ii1 ha detto:
... a chi lo dici, se non ti capita un'occasione rarissima i sedili in pelle che trovi in vendita sono sempre molto rovinati e comparli nuovi comporta una spesa non indifferente (oltretutto se consideri che sto aspettando la 149 credo che ormai me la terrò così).

quoto tutto anche le ()
 
teknomotion":2zwkfau5 ha detto:
Fidati.. :D purtroppo in Peugeot/Citroen sono ancora legati al ponte posteriore,che è tutto tranne 1 sospensione.. :asd)

...per non parlare che usano ancora la barra di torsione invece degli ammortizzatori.. :nono02)
 
Top