306 Maxi":1nty40y6 ha detto:Cavolo ora mi prendono atroci dubbi dell'ultimo momento anche sul colore... :sgrat)
Il grigio stromboli è un bel colore e sicuramente è quello che patisce di meno sporco e righette, però mi sembra troppo "classico" e poco sportivo che dite? A dire il vero oggi ne ho vista una bianca e non mi è dispiaciuta per niente. Rossa mi piace abbastanza ma ce l'ha già un mio amico quindi no.
Riassumendo sono indecisissimo tra:
- grigio stromboli
- nero pastello
- bianco
stanotte non dormirò...
306 Maxi":fnyn6yw9 ha detto:PS x di3seL: le foto che ho postato sono di 147 con assetto sportivo originale alfa, l'abbassamento è contenuto ma già si nota la differenza rispetto alle altre; trovi altre foto qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41760.
Ciao.
306 Maxi":28khqth0 ha detto:Solo che poi mi tocca girare con lo spolverino per i mobili... ancora sul pastello penso che si veda ogni singolo granello di polvere dopo 2 minuti che l'ho lavata... però sinceramente dal punto di vista estetico è quello che mi piace di più!
Ah che dubbi... :sgrat)
147_tff_1975":370n8ly1 ha detto:306 Maxi":370n8ly1 ha detto:Solo che poi mi tocca girare con lo spolverino per i mobili... ancora sul pastello penso che si veda ogni singolo granello di polvere dopo 2 minuti che l'ho lavata... però sinceramente dal punto di vista estetico è quello che mi piace di più!
Ah che dubbi... :sgrat)
se ti piace bianca il grigio navona nn ti deluderà fidati
L'alfatex è traspirante e se prendi un colore chiaro (grigio o beige), rinunciando ai fondini neri della strumentazione, ti trovi un interno fresco e non eccessivamente delicato come sporco. Solo il nero è un macello da tenere, con il difetto dell'alfatex di non essere antistatico. La pelle in questa stagione ti fa piangere.... sotto il sole poi si bolle e non è traspirante.
306 Maxi":sznnhkvl ha detto:E bianca non vi piace proprio?
A me non dispiace, non mi piacerebbe se avesse molure e barre nere, ma tutta bianca così... poi ce ne sono poche in giro al contrario del grigio...
Boh sono ancora indeciso! :sgrat)