306 Maxi":3aukbf53 ha detto:Volevo mettere lo spoiler in optional ma il conce mi ha detto che comunque non arriva già montato, arriva in concessionaria e lo verniciano e mettono loro: a questo punto allora tanto vale prendere l'Helvetia!
mancio83":1blac0k3 ha detto:anche io soffro il caldo MA ciò nonstante ti consiglio la pelle...
infatti sono pentito dei miei sedili e li sto cercando in pelle... :OK)
306 Maxi":19k96151 ha detto:Mah... se dici col 307 sono d'accordo, macchina che di sportivo ha niente, è un bel barcone da famiglia... Sul 206 no comment :vomito) .
Il 306 credo sia stato il Peugeot col miglior telaio (insieme al 205), non ho mai guidato altre macchine con una tenuta così (parlo di 306 GTI :elio) ). Di 147 ho provato solo quelle di amici e non ho potuto esagerare, ma l'ho scelta proprio perchè (oltre all'estetica) fra le macchine nuove ad un prezzo "accettabile" mi sembra la migliore come telaio + motore.
M.d.L. MARTIUS 140.7":1upr9ii1 ha detto:... a chi lo dici, se non ti capita un'occasione rarissima i sedili in pelle che trovi in vendita sono sempre molto rovinati e comparli nuovi comporta una spesa non indifferente (oltretutto se consideri che sto aspettando la 149 credo che ormai me la terrò così).
teknomotion":2zwkfau5 ha detto:Fidati.. purtroppo in Peugeot/Citroen sono ancora legati al ponte posteriore,che è tutto tranne 1 sospensione.. :asd)
Railman":1og2l8ev ha detto:...per non parlare che usano ancora la barra di torsione invece degli ammortizzatori.. :nono02)