Cerco foto nasona color bianco polare

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Ciao, come ho accennato in un altro topic sto cercando foto della 147 restyling color bianco polare: ho già cercato nel forum ma niente...
Grazie a chi mi potrà aiutare, ciao! :ciao)
 
Restyling non ce l'ha nessuno per ora !
questa è la mia !! non ho altre foto :cry:

271750_P1129_145923.jpg


fra un anno la cambio e la prendo ancora bianca !! :spin)
 
Quindi non ti ha stufato il bianco... Comunque oggi passo in concessionaria a vederne una. Il problema è che mi piace anche nera pastello e grigio stromboli (anche se sicuramente grigia è meno sportiva).
Grazie ciao! :OK)
 
Se posti la foto mi fai piacere, almeno vedo come sta con lo spoiler e i cerchi.
Comunque ne ho trovata una in concessionaria e l'ho guardata bene: so che a molti di voi non piace ma... la prenderò proprio bianca :elio) , i grigi li hanno già tutti!

Ciao grazie! :OK)
 
306 Maxi":1wgz9xfi ha detto:
Se posti la foto mi fai piacere, almeno vedo come sta con lo spoiler e i cerchi.
Comunque ne ho trovata una in concessionaria e l'ho guardata bene: so che a molti di voi non piace ma... la prenderò proprio bianca :elio) , i grigi li hanno già tutti!

Ciao grazie! :OK)

Ciao,bianca se non sbaglia l'aveva presa uno del forum che poi non si è più fatto vivo! :shrug03)
Comunque è un colore che sta molto bene sulla nasona!Ne ho vista una in centro qui a Bo e devo dire che è molto bella!Inoltre non è un bianco taxi,ma un bianco latte molto molto bello! :nod)
 
Concordo con la classifica :OK)
Il mio problema è che per andare a casa ci sono 100 mt di ghiaia... ecco perchè il nero non lo "posso" prendere...
 
WOW! E chi l'avrebbe mai detto che bianca fosse così bella! :love)

mi garba parecchio!

tetto nero e specchietti neri? antennino corto bianco, biscioni neri sul parafango, interni Alfatex neri (magari con tappetini con bordi bianchi) ... sarebbe uno S P E T T A C O L O! :hail)
 
simulazione dal car configurator hehehe

nasona_biancoPolare.jpg



La prima è una 5p. con i 17'' Super Sport, la 2^ è una nasona come vuole l'amico 306maxi (3p con i raggi da 17'') .. la 3^ è sempre la 3p con tetto e specchietti neri, biscioni neri :D
 
Ordinata!!!

Grazie a tutti ragazzi! :spin)

Sono appena tornato dal concessionario e l'ho ordinata!
Proprio bianco polare, il conce quando gliel'ho detto mi ha guardato male e mi ha chiesto "ma sei sicuro?" :asd)
So che è molto soggettivo ma a me piace davvero tanto e in giro se ne vedono poche! Interni: ho rinunciato alla pelle e tenuto l'Alfatex nero, sarà più difficile da tener pulito ma col bianco il grigio non mi piaceva. Volevo mettere lo spoiler di serie ma il conce mi ha detto che comunque non arriva già montato, arriva in concessionaria e lo verniciano e mettono loro: a questo punto allora tanto vale prendere l'Helvetia! Ho aggiunto cerchi da 17 a raggi e assetto Alfa. Mi piacciono i biscioni neri sotto le frecce, metterò anche quello.

Sono molto contento, penso mi abbia anche fatto un buono sconto.
Adesso mi aspettano 2 lunghi mesi di attesa :wall)
Ciao e grazie ancora! :ciao)

PS: guardate quella del configuratore come la disegnano bassa! :inocchio) Peccato che una vera 147, se al posteriore fosse così bassa... la coppa dell'olio sarebbe sull'asfalto...
 
alexone85":3dxckxgx ha detto:
quanto la vorrei bianca :?:

Io le vorrei tutte !!!!!! Tutte, tutte, tutti i colori !!!!!
E' incrdibile... la nasona è bellissima anche bianca...
...è come una tipa gnocca... quando una tipa è gnocca è gnocca, c'è poco da fare... può vestirsi come vuole, di qualsiai colore ma è sempre gnocca !!!!

P.S. Io sono un fanatico delle foto... non appena arriva manda tutto !!!
 
Non vedo l'ora, appena arriva faccio un bel servizio fotografico. :asd)
Ora è meglio se per un pò non ci penso troppo altrimenti 2 mesi sono davvero lunghi!! sadomaso)
 
Bruno147":1beno41h ha detto:
simulazione dal car configurator hehehe

nasona_biancoPolare.jpg



La prima è una 5p. con i 17'' Super Sport, la 2^ è una nasona come vuole l'amico 306maxi (3p con i raggi da 17'') .. la 3^ è sempre la 3p con tetto e specchietti neri, biscioni neri :D

con SS, calotte nere e tetto nero starebbe molto meglio imho ;)
cmq qua e' figa perke' c'ha l'assetto da -5cm almeno e i cerchi che sembrano dei 19" :asd).....poi dal vivo nn fa lo stesso effetto di questi "montaggi grafici".......certo che pero' nn e' per nulla male, mi piace quasi di piu' della mia -.-' mi sto pentendo uffi....perlata poi deve essere una cosa da venirci sul posto :asd) (evitando di farlo sui sedili :crepap) )
 
Top