per la cronaca
mi alzo ore 6.00 occhi caccolosi e sonno profondo post riunione col megadirettoregeneraleillustregranfigliodiputt finita ieri sera alle 3 di notte...(smaronamento)
un sonno letale... vabbè mi sono operato il 18 aprile al ginocchio, oggi ultima visita, andrà tutto bene!
vado convinto alla visita:
il dottore: hai la schiena a pezzi devi fermare tutto... devi curarti... cribbio per 7 anni hai camminato su una sola gamba ora ne risenti... hai la muscolatura molto forte sulla schiena ma sei al limite rischi una scoliosi gravissima...
io: io per lavoro mi devo fare a volte 10-12 ore di macchina come posso...
dottore: (interrompendomi bruscamente) licenziati, vattene al mare sei messo male, pressione alta, diabete e questa schiena cosi
io: come pensa che posso vivere senza un lavoro?
dottore: non risponde...
avvilito me ne torno a casa penso che sia stato ancora una volta tutto inutile, sbattersi, sacrificarsi... tanto c'è sempre qualcosa di troppo sbagliato per far si che una cosa che faccio sia un successo...
Parcheggio sotto casa... appoggio la testa al sedile... mi accendo una sigaretta...quasi mi addormento... e ancora adesso sono qui imbabolato e non so che pesci prendere... beh... 31 giugno comincia un altra vita.. intanto mi godo 3 mesi di relax... poi lo sa dio che farò, senza una laurea e dotato di sola forza di volonta puntualmente frantumata dagli eventi...
venerdi 17 un giorno qualunque per tirare le somme...
e si che la fortuna dicono che gira sono 7 anni che aspetto ma dalle mie parti sapete se passa e magari a che ora?
bah è solo uno sfogo...