Venerdì 17

laika":ac5wciej ha detto:
Quanti di voi credono che questa giornata porti sfiga?
Già successo qualcosa in questo giorno?
Raccontate su....

X me è un giorno meraviglioso perchè sei mesi fa conoscevo il mio compagno che ora è la persona più importante della mia vita

direi che porta sfiga....

io oggi faccio 5 anni con la mia donna

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

zuper":3emf6o9c ha detto:
laika":3emf6o9c ha detto:
Quanti di voi credono che questa giornata porti sfiga?
Già successo qualcosa in questo giorno?
Raccontate su....

X me è un giorno meraviglioso perchè sei mesi fa conoscevo il mio compagno che ora è la persona più importante della mia vita

direi che porta sfiga....

io oggi faccio 5 anni con la mia donna

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Perfido ;)

TommyBS":27hd264y ha detto:
Finora tutto bene...
Ho dormito bene, mi sono svegliato bene, non ho trovato traffico in strada, il lavoro va bene...

E tutto troppo perfetto :?:

mezzanotte è ancora moooolto lontana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Simo140cv":1wol88em ha detto:
TommyBS":1wol88em ha detto:
Finora tutto bene...
Ho dormito bene, mi sono svegliato bene, non ho trovato traffico in strada, il lavoro va bene...

E tutto troppo perfetto :?:

mezzanotte è ancora moooolto lontana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Simo non mette mai il dito nella piaga :elio) :elio) :elio)

laika":37vkrt5a ha detto:
147_tff_1975":37vkrt5a ha detto:
soloalfa":37vkrt5a ha detto:
Oggi è il compleanno della mia ragazza! :D :D :D :asd)

oggi faccio 6mesi con la mia girlssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

:lol: :lol: :lol: finalmente ti sei fregato nel confondere quella serata con la data del nostro "fidanzamento"
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) nn è giusto infierire così uffa :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)

soloalfa":j8j4u80l ha detto:
laika":j8j4u80l ha detto:
soloalfa":j8j4u80l ha detto:
Oggi è il compleanno della mia ragazza! :D :D :D :asd)

Tanti tanti auguri, il regalo quando lo consegnerai?

L'ho consegnato ieri alla mezzanotte!Perchè oggi usciamo con tutti gli amici e volevo consegnarglielo quando eravamo io e lei da soli! :nod)

E come andata? Successone? ;)