Venerdì 17

soloalfa":kys88zjp ha detto:
E' andate benone!Le è piaciuto moltissimo il regalo e le stava proprio bene! :D

completino intimo di pizzo nero con tanga filo interdentale, reggiseno a balconcino, reggi calze, claze a rete :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
cavallo goloso

147_tff_1975":2vd9v80r ha detto:
soloalfa":2vd9v80r ha detto:

completino intimo di pizzo nero con tanga filo interdentale, reggiseno a balconcino, reggi calze, claze a rete :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
cavallo goloso

pensi sempre male tu
lui stavolta era stato così casto e puro :baby) :baby) :baby)

147_tff_1975":2nhpicpu ha detto:
soloalfa":2nhpicpu ha detto:

cavallo goloso

Se...certo!!Le volevo comprare un completino intimo,ma ne ha già ricevuti così tanti da altri ragazzi per i suoi compleanni :evil: :evil:
Cmq ora ci sono io e metto tutto a posto! :D

soloalfa":ld0gjimx ha detto:
147_tff_1975":ld0gjimx ha detto:
soloalfa":ld0gjimx ha detto:

cavallo goloso

Se...certo!!Le volevo comprare un completino intimo,ma ne ha già ricevuti così tanti da altri ragazzi per i suoi compleanni :evil: :evil:
Cmq ora ci sono io e metto tutto a posto! :D
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) spero dinn aver capito ciò che ho capito altrimentinn ci ho capito nulla :matto) :matto) :matto) :matto)

ricorda che i completini regalati dagli altri sono capi di vestiario, il completino regalato dal proprio ragazzo e un ricordo di una serata indimenticabile :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Io sinceramente penso che il Venerdì 17 sia come il Giovedì 16 (non come Sabato 18 xè non si lavora!!! hihihi)

stamattina per radio ho sentito la spiegazione tale per cui si è attribuito questo significato al Venerdì 17, eccola :

In numeri romani , il 17 si scrive XVII. Anagrammando questi simboli, si ottiene VIXI, cioè , VISSI e , quindi sono morto. :tiè)

FlorianoL":9l7o07m7 ha detto:
Io sinceramente penso che il Venerdì 17 sia come il Giovedì 16 (non come Sabato 18 xè non si lavora!!! hihihi)

stamattina per radio ho sentito la spiegazione tale per cui si è attribuito questo significato al Venerdì 17, eccola :

In numeri romani , il 17 si scrive XVII. Anagrammando questi simboli, si ottiene VIXI, cioè , VISSI e , quindi sono morto. :tiè)

Azzz... :tiè) :tiè) :tiè) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)