venduto golf 4 130 per 147 jtd

per quanto riguarda i rumorini interni devo dire la verità sento più silenziosa questa che non la golf a parte il classico cigolio all'avantreno che penso di risolvere con un lavaggio con la grafite.per quanto riguarda il motore sentivo una leggera spinta in più ma solo perchè la turbina delle vw entra bruscamente ma la"nasona"è molto più progressiva e mi trovo meglio e a dire la verità non pensavo che anche un semplice jtd 115 potesse spingere così,e poi vuoi mettere il fischio della turbina nell'abitacolo mentre nella golf niente.come design non ho parole per la bellezza di questa macchina molto ma molto più personale delle golf compresa la nuova.comunque a parte la guarnizione aveva molti problemi all'avantreno e la differenza di prezzo che ho messa è stata molto di meno che aggiustare la golf che tra l'altro avevo speso pure troppi soldi.comunque ho messo solo 500 euro più la golf perchè essendo dello stesso anno vale un pò di più la golf però il concessionario mica ti da pure i soldi più la macchina.il colore è grigio sterling con cerchi da 16 sport e interni in velluto grigio scuro.come faccio a postare le foto?grazie a tutti del benvenuto sono sicuro che mi troverò benissimo insieme a voi.ciao
 
X le foto c'è una faq nel forum, fai un cerca , cmq se vai su
www.imageshacl.us e fai l'upload delle foto ti basterà copiare il link che apparirà - a dire il vero vien fuori una lista di link - nel messaggio del virtual .
Ti consiglio di fare qualche prova e usa foto con bassa risoluzione, x es 640x480 , è meglio :asd)
 
bella scelta! a coloro che ti dicono che hai fatto una cavolata... lasciali parlare! :OK)
 
Bè, che dire ...
Normalmente leggiamo di qualcuno che ha consegnato la propria nasona per una "tedesca" in genere! :elio)
Io sono uno di quelli.
Però mi fà piacere sapere che c'è anche chi fà un cambio all'inverso, come il nostro amico.
E sono certo che si troverà molto bene perchè guidare un'Alfa Romeo ... è emozionante! :drive)
Benvenuto, sei tra amici! :OK)

:ciao)
 
Snupy":18ymm6v0 ha detto:
X le foto c'è una faq nel forum, fai un cerca , cmq se vai su
www.imageshack.us e fai l'upload delle foto ti basterà copiare il link che apparirà - a dire il vero vien fuori una lista di link - nel messaggio del virtual .
Ti consiglio di fare qualche prova e usa foto con bassa risoluzione, x es 640x480 , è meglio :asd)

Scusa ho scritto male il link , è quello scritto qua sopra :hail) , cmq una volta arrivato in quella pagina clicca su sfoglia, scegli la foto sul tuo pc, poi clicca in basso su host it , a quel punto ti apparirà una pagina con la lista di link tra cui , scritto a destra - thumbnails for forum - seleziona quel link e copialo - click dx e copia- poi scrivi un nuovo mess e incolla l'indirizzo nel mess :OK)

 
Secondo me l'unico errore che hai fatto, avevi in mano una golf tdi 130 cv del 2003 (valore: 12000 euro), aggiungedo un 4000 euro ti prendevi una 147 2 serie 1.9 multijet 150 cv distinctive del 2005 e allora si che avresti fatto un vero affare.....
Avresti avuto 20 cv in più,un'auto più nuova di 2 anni e una 147 2 serie che secondo me è superiore in estetica alla 1 serie...


Ad esempio guarda questo annuncio:
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-mjet1 ... dZViewItem



Ammettilo hai fatto una cavolata..... :KO)



Comunque benvenuto in alfa.....115cv....... :elio) :elio)
 
Finalmente qualcuno che sfata sto mito dei tedeschi, hai fatto benissimo :nod) , io vengo da un'esperienza simile alla tua :mecry), dopo valvole egr, aria cond., scatole guida cambiate a 60.000 km, cioè appena finita la garanzia, mi sono sbarazzato di quella cacata di focus e tutti mi dicevano: "ma vanno così bene! sei stato sfortunato" :cesso)
ora sono felice, poi vuoi mettere lo stile delle linee di un'alfa, con quelle delle macchine tedesche? :tired) guardando il cruscotto della golf4, mi ricorda quello della scirocco che aveva un mio amico nell''85 :vomito)
:bravo) ottima scelta :handclap)
 
giovannigianfreda04":21ta3i7q ha detto:
Questa è la mia nasona



bella vero? :love)
Molto bella, sembra fiammante :nod)
Iniziamo a togliere quella canna da pesca che hai al posto del'antenna, anzi, mi piace di più definirla l'antenna degli autoscontri...magari ti consente di prendere energia dalla linea dei bus e girare gratis :asd)
 
si la macchina sta molto bene di esterno,meglio ancora all'interno dove sembra che la macchina è stata veramente tenuta bene.addirittura ho visto l'altro giorno che sugli specchi del parasole c'è ancora la plastica di copertura
un'altra foto

all'interno

che ne dite?
 
ti faccio i miei complimenti,l'auto è stata veramente ben tenuta dal vecchio proprietario ed hai fatto un buon acquisto :OK)
 
si hai ragione,sicuramente è più bella l'ultima serie,d'altronde le alfa nuove sono sempre più belle delle vecchie al contrario della golf.però considerando la poca differenza di prezzo che ho messo e provando la macchina giorno dopo giorno penso di aver fatto un buon affare che dite?
 
Hai fatto benissimo,e lascia parlare la gente,soprattutto quelli che lo fanno al bar(ce ne sono anche qui...) :ka)
Goditi la nasona,e non avrai rimpianti.. :OK)
 
NiG":3sl45dfm ha detto:
Per me non fai fatto proprio bene.

Intanto sei passato da 130cv a 115cv, il che è un evidente passo indietro e scoprirai di poter godere di una guida meno sportiva.
se ho capito bene il tuo ragionamento, un Fiat Ulisse con 136 cv è più sportivo di entrambe :scratch) :p
 
giangirm":1je028ix ha detto:
NiG":1je028ix ha detto:
Per me non fai fatto proprio bene.

Intanto sei passato da 130cv a 115cv, il che è un evidente passo indietro e scoprirai di poter godere di una guida meno sportiva.
se ho capito bene il tuo ragionamento, un Fiat Ulisse con 136 cv è più sportivo di entrambe :scratch) :p
Fanno l'ulisse da 136 cv? se ci si può mettere l'alettone, sportivissimo :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)
 
Quadrifoglio_oro":3jm58ovj ha detto:
Finalmente qualcuno che sfata sto mito dei tedeschi, hai fatto benissimo :nod) , io vengo da un'esperienza simile alla tua :mecry), dopo valvole egr, aria cond., scatole guida cambiate a 60.000 km, cioè appena finita la garanzia, mi sono sbarazzato di quella cacata di focus e tutti mi dicevano: "ma vanno così bene! sei stato sfortunato" :cesso)
ora sono felice, poi vuoi mettere lo stile delle linee di un'alfa, con quelle delle macchine tedesche? :tired) guardando il cruscotto della golf4, mi ricorda quello della scirocco che aveva un mio amico nell''85 :vomito)
:bravo) ottima scelta :handclap)

* 85.000km sulla Golf, tenuta male (perchè la tiene mia madre) e mai avuto un solo problema.

* É vero che gli interni della Golf IV sono spartani, ma solo perchè sono stati disegnati nel 1997. Tre anni prima della 147. Pure quelli della nasona, in confronto con i modelli attuali, sono scaduti ormai (parlo della plancia sopratutto).

* Storicamente, la VW ha sempre fatto belle auto, mentre l'Alfa è uscita dalla crisi proprio nel periodo a cavallo fra gli anni novanta e duemila.

giangirm":3jm58ovj ha detto:
NiG":3jm58ovj ha detto:
Per me non fai fatto proprio bene.

Intanto sei passato da 130cv a 115cv, il che è un evidente passo indietro e scoprirai di poter godere di una guida meno sportiva.
se ho capito bene il tuo ragionamento, un Fiat Ulisse con 136 cv è più sportivo di entrambe :scratch) :p

Beh, si :)
Pesa circa 400kg in più della 147, pertanto quei 136cv diventano 90-100 nella nasona.
É più alto di almeno dieci centimetri, il che significa baricentro alto, accelerazione laterale maggiore e tenuta minore.
É più lungo, quindi tende ad essere più difficilmente controllabile in curva.

L'utente giangirm, invece, parla di due auto pressochè simili per dimensioni e peso. Quindi il tuo ragionamento è falso e fazioso.
 
NiG":mjergp8f ha detto:
L'utente giangirm, invece, parla di due auto pressochè simili per dimensioni e peso. Quindi il tuo ragionamento è falso e fazioso.
cioè mi stai dando del falso e fazioso per una battutina con tanto di faccine ironiche? A casa mia si chiamano insulti, soprattutto il primo!

tonando alle tue affermazioni come fai a tenere conto solo di 15 cavalli di differenza e dire che una è meno sportiva? mettile in pista a monza oppure in una gara di montagna e salita e vedrai che i cv non sono tutto, esiste anche la tenuta, lo sterzo e l' agilità che fanno un' auto + sportiva di un' altra
 
Top