per quanto riguarda i rumorini interni devo dire la verità sento più silenziosa questa che non la golf a parte il classico cigolio all'avantreno che penso di risolvere con un lavaggio con la grafite.per quanto riguarda il motore sentivo una leggera spinta in più ma solo perchè la turbina delle vw entra bruscamente ma la"nasona"è molto più progressiva e mi trovo meglio e a dire la verità non pensavo che anche un semplice jtd 115 potesse spingere così,e poi vuoi mettere il fischio della turbina nell'abitacolo mentre nella golf niente.come design non ho parole per la bellezza di questa macchina molto ma molto più personale delle golf compresa la nuova.comunque a parte la guarnizione aveva molti problemi all'avantreno e la differenza di prezzo che ho messa è stata molto di meno che aggiustare la golf che tra l'altro avevo speso pure troppi soldi.comunque ho messo solo 500 euro più la golf perchè essendo dello stesso anno vale un pò di più la golf però il concessionario mica ti da pure i soldi più la macchina.il colore è grigio sterling con cerchi da 16 sport e interni in velluto grigio scuro.come faccio a postare le foto?grazie a tutti del benvenuto sono sicuro che mi troverò benissimo insieme a voi.ciao