VENDUTA la mia GT

Una m3 e46 tenuta bene la porti a casa con 24-25 mila euro...
E se la sai usare bene bruci anche il 3200 della maserati..

darbo":1g8z72yx ha detto:
secondo me ti sono stati dati dei buon consigli,se puoi permettertelo...davvero...

M3 E46 o Maserati 3200 GT.
il 3200 maserati è sicuramente più bello,ma purtroppo è carente dal punto di vista dell'affidabilità..meglio l'M3 globalmente

RX-8 va guidata per capirla.. cha macchina!! :capotto)
sembra di guidare una moto!! il wankel ha un rumore pazzesco! E' vero . è spesso dal meccanico, ma il mio amico che l'ha presa unsata di un anno con 8000km ne è soddisfatto mi ha detto "faccio manco 10000km anno.. se consuma chissenefrega!"
... ha 5 anni di garanzia, quando arriverà alla fine del quarto anno, la venderà e prenderà qualcosa di altro.. e venderà una macchian con ancora quasi un anno di garanzia!

credetemi.. vedere il contagiri a 12000 giri è :elio) :elio)

GD

GiDi":2hvmrzrq ha detto:
RX-8 va guidata per capirla.. cha macchina!! :capotto)
sembra di guidare una moto!! il wankel ha un rumore pazzesco! E' vero . è spesso dal meccanico, ma il mio amico che l'ha presa unsata di un anno con 8000km ne è soddisfatto mi ha detto "faccio manco 10000km anno.. se consuma chissenefrega!"
... ha 5 anni di garanzia, quando arriverà alla fine del quarto anno, la venderà e prenderà qualcosa di altro.. e venderà una macchian con ancora quasi un anno di garanzia!

credetemi.. vedere il contagiri a 12000 giri è :elio) :elio)

GD

Concordo (in parte)... l'ho provata ed è uno spasso... veramente molto divertente da guidare...

250 cv su una trazione posteriore... giocando oltre i 9000 giri...
...il tutto condito da 4 porte !!!

Il vero problema sono i consumi... di benzina e di olio...

Posto che non sono 250 cavalli ma "solo" 237 cavalli, ha dalla sua un ottimo bilanciamento, notevole divertimento di guida grazie alla TP, e basta.

Perchè il motore è un pò scarso come prestazioni. Manca davvero di coppia! Sarà pure una goduria vederla verso i 9400 giri indicati, ma già sento che manca di coppia a volte il Busso 3.2, figuriamoci questa!

E come prestazioni, sul dritto, va MOLTO meno del GTA, ma davvero MOLTO.

RX8 e' molto bella

Pero' anche secondo me non e' ai livelli di un 147 GTA
Il sound e' fantastico cosi' come TP e bilanciamento pesi

Per chi non bada a consumi (olio e benzina) va benissimo.

Maserati 3200 GT ?

Ragazzi ci vogliono 40K per averne una messa bene .
E poi i Biturbo sono comunque delicati.

Meglio aspettare le 4200 quando si svalutano meglio....

anche io sarei sempre indeciso su che auto prendere, ma se poi la tieni solo per un paio d'anni, pensaci un po' e buttati, tanto , beato te, fra un po' la cambierai....

questo è quello che penso io se è vero che solitamente le tieni solo un paio d'anni.....

Maserati ho accantonato l'idea...
al limite la prendo nuova... ma a quel punto vado di 8c !!!

Tornando con i piedi per terra...
se dovessi rimanere in Alfa credo che la scelta sarebbe (quasi obbligata) per la Brera...

...purtroppo le possibilità che espatri stanno crescendo... un pò per colpa del prodotto (che ha alcune grosse lacune) ma soprattutto è colpa della rete vendita che è gestita in modo imbarazzante ed amatoriale... ai limiti del ridicolo... credo che ignorino del tutto il concetto di fidelizzazione e la partership con Sava non fa che peggiorare la situazione... vista l'approssimazione con la quale in sava "pensano" ai prodotti finanziari.

Se vorrò farmi ancora del male prenderò la Brera... se invece comincerò a pensare anche alle mie tasche... credo che espatrierò.

8c è impossibile è già venduta ;)
e cmq non costa come una maserati, ma questo è solo una precisazione perchè con i tuoi soldi puoi fare come meglio credi.
Il mio consiglio è di prendere una maserati 3.2, se la trovi tenuta bene quando poi ti stufi non ci perdi molto.
Cmq sei indeciso forte vero? :asd)
Hai detto junior, brera, maserati, 8c .........................

Io ti consiglio di provarle tutte...o per lo meno..quelle su cui 6 indeciso, non fermarti sui dati dichiarati o sulle sensazioni di guida che uno prova su una determinata macchina. Non tutti esigono le stesse cose da una macchina, quindi provale e scegli quella ke + ti soddisfa