Vendite segmento D (alfa,bmw,audi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bmw":2ocwx1d7 ha detto:
Voi alfa(fiat) parlate di affidabilità.......... :ka)
Io ho comprato una lancia(so che non centra molto) ma è sempre del gruppo FIAT ,l'ho dovuta rivendere dopo 1 anno 1/2 per disperazione...Ho rimesso 7.000euro..Ho diritto di essere incaxxato???

Non sono ironico
Mio zio con una 320d (penultimo modello) ha rotto 3 turbine in due anni, tutte sostituite in garanzia. E mio zio non va a rompere i cojoni nei forum della BMW...

matteo8v":34vjvltl ha detto:
quotone per mollan. :ignore) :asd)

la gamma della serie tre è più ampia, e a questo bisogna poi aggiungere il fatto, giustamente, di quanto sia più desiderabile il marchio bmw rispetto ad alfa - al punto che c'è chi, pur di avere bmw si prende il 318d e si prosciuga il conto ecc.... cfr. internik -

Ognuno compra in base alle proprie tasche e le proprie esigenze di guida... :culo)

TwiNSparK88":1vyntbru ha detto:
Bmw":1vyntbru ha detto:
Voi alfa(fiat) parlate di affidabilità.......... :ka)
Io ho comprato una lancia(so che non centra molto) ma è sempre del gruppo FIAT ,l'ho dovuta rivendere dopo 1 anno 1/2 per disperazione...Ho rimesso 7.000euro..Ho diritto di essere incaxxato???

Non sono ironico
Mio zio con una 320d (penultimo modello) ha rotto 3 turbine in due anni, tutte sostituite in garanzia. E mio zio non va a rompere i cojoni nei forum della BMW...

Tu però ci vai.......lo sò!!! :asd)

Bmw":syoh630j ha detto:
matteo8v":syoh630j ha detto:

la gamma della serie tre è più ampia, e a questo bisogna poi aggiungere il fatto, giustamente, di quanto sia più desiderabile il marchio bmw rispetto ad alfa - al punto che c'è chi, pur di avere bmw si prende il 318d e si prosciuga il conto ecc.... cfr. internik -

Ognuno compra in base alle proprie tasche e le proprie esigenze di guida... :culo)

Allora sai che bello, uno che ha pochi soldi e vuole farsi la serie 5...
No problema!
La Bayerische Motoren Werke offre la possibilità di acquistare una favolosa 514d da ben 90cv a 34.000 euro!
Se tutte le case facessero così gireremmo tutti con i 360 Modena 1.4 diesel :nono02)

matteo8v":318pj8ij ha detto:
matteo8v":318pj8ij ha detto:
Bmw":318pj8ij ha detto:
Terzo articolo

ciao bmw,

di dove sei?

come l'hai presa la tua 318d?

come mai la confronti proprio con la 159?

:up)

visto che sei qui, mi rispondi?

Milano
Ero in procinto di passare alla 159(perchè italiana), ma osservandola da vicino(sono mooooooolto pignolo purtroppo) mi sono accorto che è della stessa fattura della mia vecchia lancia Y(cioè un bidone con 4 ruote)

TwiNSparK88":1cwvlumr ha detto:
Bmw":1cwvlumr ha detto:
matteo8v":1cwvlumr ha detto:

No problema!
La Bayerische Motoren Werke offre la possibilità di acquistare una favolosa 514d da ben 90cv a 34.000 euro!
Se tutte le case facessero così gireremmo tutti con i 360 Modena 1.4 diesel :nono02)

Nel forum BMW sei alquanto noto....

Bmw":t1vhabql ha detto:
Ho rimesso 7.000euro..Ho diritto di essere incaxxato???
E quindi ti dobbiamo sopportare noi?

Vai a prendertela con chi le auto le fa e le vende, non con chi le compra, che se lo fa, lo fa per i fatti suoi, e non deve pagare il dazio di doversi rompere a leggere i tuoi thread "informativi".

Bmw":75peksyh ha detto:
TwiNSparK88":75peksyh ha detto:
Bmw":75peksyh ha detto:
matteo8v":75peksyh ha detto:

No problema!

Nel forum BMW sei alquanto noto....

Ah, sì? Davvero? Non ne ero a conoscenza. Mandami un PM con un link ad una pagina dove si parla di me allora, voglio proprio vedere :asd)

pierluigi84":qvll4qr2 ha detto:
scusa ma credo che tu abbia sbagliato forum!!!!! o :culo)

Nel forum concorrente è + divertente!!!!!
Non credete anche voi?????siate sinceri.....

ps:facciamo per chiacchierare, poi fuori siamo tutti amici...... :p

alk147":m1pwyxl1 ha detto:
Bmw":m1pwyxl1 ha detto:
Ho rimesso 7.000euro..Ho diritto di essere incaxxato???
E quindi ti dobbiamo sopportare noi?

Vai a prendertela con chi le auto le fa e le vende, non con chi le compra, che se lo fa, lo fa per i fatti suoi, e non deve pagare il dazio di doversi rompere a leggere i tuoi thread "informativi".

Allora perchè mi rispondete...
Perchè vi incuriosisco perchè porto scompiglio e rompo la routine del forum...Tutti d'accordo tutti amici tutti gentili...
Sono il vostro sballo!!!! :smokin)
:lol21)

Bmw":235a9i0o ha detto:
Allora perchè mi rispondete...
Perchè vi incuriosisco perchè porto scompiglio e rompo la routine del forum...Tutti d'accordo tutti amici tutti gentili...
Sono il vostro sballo!!!! :smokin)
:lol21)
Ok, mi sembra una proposta di chiusura immediata, così nessuno risponde alle provocazioni, visto che tale le hai dichiarate.

A tal proposito, dal regolamento che anche tu hai sottoscritto:

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

Naturalmente i prossimi 3d avranno una durata molto inferiore, al primo accenno, se passo, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.