Vendite segmento D (alfa,bmw,audi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bmw":2zfq4rff ha detto:
ADDIO.....ma non venitemi a cercare!!

ps:la mia BMW la vedrete presto..(in tutto il suo splendore) :baby)

W la libertà di pensiero!!!!!!! :KO)
nono... non ci lasciareeeeee... dai che siamo tutti impazienti di vedere la tua BMW...

L'unica cosa che non capisco è questa: le produci tu, le BMW, con le tue mani, o ti limiti ad acquistarle?

Perchè non capisco il motivo per cui ci sia questa infantilissima immedesimazione proprietario-auto, come se la macchinona vada a surrogare delle mancanze psicologiche.

Capirei decantare la propria auto per chi le produce, o al limite le vende, per il resto... che merito hai TU delle qualità BMW?

Nessuno, ci hai mai riflettuto?

Così come non hai nessun "peso" nei difetti che hanno.

E' un po' ridicolo... così come io dicessi "ahhh guardate che bel Zegna ho comprato, costa più di un Armani e di sicuro è un pezzo per intenditori..."... mica l'ho cucito io :lol:

Internik è solo un modo per giustificare la propria spesa.
Cercare di convincere gli altri che i 40 mila euro spesi per una 318d touring siano stati un affare. E se gli altri non sono convinti...gli si dice "non capite nulla".

A me piacciono alcune BMW...ma preferisco non schierarmi per nessuna marca, perchè come dice Internik...è solo una questione di gusti/possibilità...però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...serve un po' di obbiettività in tutto "bmw".

La E90 è oscena rispetto alla vecchia E46 o alla nuova E92... e solo perchè ce l'hai (ma secondo me l'avrà tuo padre :p) la difendi a spada tratta. boh...

Mollan":3rlp3gjk ha detto:
Cercare di convincere gli altri che i 40 mila euro spesi per una 318d touring siano stati un affare. E se gli altri non sono convinti...gli si dice "non capite nulla".

A me piacciono alcune BMW...ma preferisco non schierarmi per nessuna marca, perchè come dice Internik...è solo una questione di gusti/possibilità...però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...serve un po' di obbiettività in tutto "bmw".

La E90 è oscena rispetto alla vecchia E46 o alla nuova E92... e solo perchè ce l'hai (ma secondo me l'avrà tuo padre :p) la difendi a spada tratta. boh...
ma che c'è da difendere?

PS non penso proprio costi 40.000, diciamo più 30.000 o poco più :p

InterNik":2bxf247g ha detto:
Mollan":2bxf247g ha detto:

ma che c'è da difendere?

PS non penso proprio costi 40.000, diciamo più 30.000 o poco più :p

magari Mollan le vede più infarcite di optional... :asd)

Felix7":3nlbvfi2 ha detto:
Non si può negare che un turbo diesel da 1995cc (perchè la 318d è un duemila) con ben 122cv, uno zero-100 da 11 secondi (la medesima prestazione di una 159 da 120cv, di una Focus 1.6 o di una Kia Cerato), con un prezzo "chiavi in mano" di 33.000 euro sia decisamente un affare: ecco un altro motivo delle fortissime vendite di BMW!

InterNik":2ov45ttj ha detto:
Felix7":2ov45ttj ha detto:
Non si può negare che un turbo diesel da 1995cc (perchè la 318d è un duemila) con ben 122cv, uno zero-100 da 11 secondi (la medesima prestazione di una 159 da 120cv, di una Focus 1.6 o di una Kia Cerato), con un prezzo "chiavi in mano" di 33.000 euro sia decisamente un affare: ecco un altro motivo delle fortissime vendite di BMW!

eh sì, Si chiama rapporto qualità prezzo! :asd) Tralasciamo il quozionte del rapporto però in questo caso... :asd) :asd) :asd)

Mollan":y05hl6wt ha detto:
Non ci riesci proprio bene se è questo l'intento. :p

Parli di lui (Bmw)?

Bmw":g6v6m1oy ha detto:
ADDIO.....ma non venitemi a cercare!!
Anche se ai tuoi occhi siamo scemi in quanto abbiamo delle Alfa (ed InterNik in questo si salva, beato lui), non lo siamo due volte, anzi, se vuoi la certezza di non poter tornare ti possiamo accontentare, basta chiedere.

ps:la mia BMW la vedrete presto..(in tutto il suo splendore) :baby)
Hai appena detto addio, non vorrai rimangiarti subito la parola?

Nel caso l'affermazione fosse sincera come quella sui consumi, apri almeno in una sezione appropriata, altrimenti esaudiamo il desiderio anche senza richieste esplicite...3 indizi fanno una prova.

W la libertà di pensiero!!!!!!! :KO)
Credo ti sia già stata data ampia libertà di pensiero, la discussione è aperta e tu non sei stato bannato, questa linea di pensiero emerge quando i concetti non si sanno esprimere in altro modo e si vuol far pesare agli altri i propri limiti nel dialogo pacifico.

Bye bye, "Informatore". ;)

InterNik":3ba821ss ha detto:
Felix7":3ba821ss ha detto:

Non posso resistere,mi formicolavano le mani........ :mad2)

0-100/km/h consumi
Bmw 318d 10,9- 5.8
Bmw 320d 8,6- 5.9
Bmw 330d 6.8- 6,7

159sw 1.9 150cv 9.6- 6.1 :inocchio)
2.4sw 2.4 200cv 8.6- 7.0 :inocchio)

ps:il mio 318d con 300euro rimappatina sono a 170cv quindi 0-100km/h 8.4s (giusti per sverniciare 159 2.4) :champion)

pss:notare il 200cv alfa pareggio con il 320d,vogliamo parlare di consumo...

alk147":2dh32ixl ha detto:
Mollan":2dh32ixl ha detto:
ma no, mi riesce anche bene...
Per me sei nettamente schierato, non credo di essere l'unico a pensarlo.

Sono schierato verso le marche che fanno le cose migliori (o che mi piacciono).

BMW fa quelle col miglior rapporto qualità/prezzo.

Audi fa le auto col miglior rapporto bellezza/prestazioni.

Alfa si posiziona sul bellezza/prezzo.

però vabè...se sembro schierato verso BMW pazienza. (anche se credo che vi dia fastidio la mia critica oggettiva contro Alfa)

No, Mollan, non da fastidio la critica oggettiva, le faccio anche io, e a volte probabilmente non è del tutto oggettiva ma condizionata dalle mie idee.

Non far passare per colpe degli altri le impressioni che offri scrivendo sempre in favore di BMW, almeno l'80% dei tuoi post hanno quel taglio.

Non ha senso difendersi dicendo che le cose si dicono per reazione e per fastidio nel leggere certe cose.

Bmw":1ux63f2t ha detto:
InterNik":1ux63f2t ha detto:
Felix7":1ux63f2t ha detto:

0-100/km/h consumi
Bmw 318d 10,9- 5.8
Bmw 320d 8,6- 5.9
Bmw 330d 6.8- 6,7

ps:il mio 318d con 300euro rimappatina sono a 170cv quindi 0-100km/h 8.4s (giusti per sverniciare 159 2.4) :champion)

who cares?
tradotto in modo rozzo: ma a chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! frega? :asd)

cioe' uno che compra una berlina di quelle dimensioni secondo te ci fa semaforo--->semaforo per vedere quanto e' veloce a farlo? poi con la sw addirittura? eh beh....tu si che di auto ne capisci....una bellissima bmw serie3 che ha gli interni piu' brutti e sterili che abbia mai visto (e non parlo di qualita', parlo di estetica) e che ha la fanaleria posteriore della primera secondo te e' un auto superlativa? eh certo, funziona cosi' dalle parti vostre, dopotutto gli automi tedescofili sono tutti uguali :asd)

Bmw":2cuknlva ha detto:
InterNik":2cuknlva ha detto:
Felix7":2cuknlva ha detto:

0-100/km/h consumi
Bmw 318d 10,9- 5.8
Bmw 320d 8,6- 5.9
Bmw 330d 6.8- 6,7

48cv da un motore che ne ha 122????

poi ce lo vieni a raccontare quando ti salta la turbina??? (anche perchè in bmw siete esperti di turbine che saltano...... ) :asd) :asd)

scusate ma non ho saputo resistere

:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.