Vendite segmento D (alfa,bmw,audi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bmw

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2006
48
0
6
Terzo articolo:

[Editato da MAD147...]

Nel segmento D la BMW serie 3 continua ad occupare la prima posizione. Lo si desume dai dati delle immatricolazioni del mese di novembre che vedono la 3er al primo posto con 2.796 auto vendute. Le principali concorrenti non sono neanche sul podio: la 159 dell'Alfa Romeo è al quarto posto con 2.239 immatricolazioni; l'Audi A4 è al quinto posto con 1.642 unità vendute. Considerando complessivamente il 2006, da gennaio a novembre, la serie 3 è sempre davanti con 30.629 immatricolazioni con un distacco dall'Alfa 159 di più di 5.000 auto, terza nella classifica annuale. La A4 si ferma a 19.110 auto vendute e la Mercedes Classe C si trova al settimo posto con solo 9.050 immatricolazioni, addirittura meno del numero di BMW X3 vendute nello stresso periodo (9.576).

Ho spostato la disc nella sezione giusta ed eliminato il link perchè non è consentito aggiungerne a siti esterni...

Metto le mani avanti: chi ha intenzione di fare solo polemica stia alla larga dal topic. Un accenno di flame e la discussione diventa storia... Spero di essere stato chiaro

La mia non era ne polemica ne provocazione....semplice informazione!!
Poi stà a voi.... :elio)

Io direi che la tua E' palesemente una provocazione del tutto gratuita. Il mio avviso riguarda coloro i quali possano farsi venire in mente di risponderti al solo scopo di litigare...

MAD147":20nx3s59 ha detto:
Io direi che la tua E' palesemente una provocazione del tutto gratuita. Il mio avviso riguarda coloro i quali possano farsi venire in mente di risponderti al solo scopo di litigare...
Un altro fascistone cupiu :culo)

Tutti a comprare la biemmvuuuu... su di corsa! alè alè alèèèèèèèèèèèèèè...

E mi raccomando, tutte rigorosamente diesel :asd

PS e spero proprio che tutti gli italiani cui piacciono le BMW vadano a lavorare nelle catene di montaggio tedesche ;)

InterNik":1bq22jia ha detto:
MAD147":1bq22jia ha detto:

E mi raccomando, tutte rigorosamente diesel :asd)

Cos'hai contro i diesel?? :sarcastic)

p.s:cos'hai contro le BMW?? :sedia)

p.p.s:visto che è così bella la BMW del nostro amico BMW... :asd) perchè non ci posta qualche foto?Così giudichiamo... :sarcastic)

p.p.p.s:tu invece inter,posta le foto della tua... :lol:

soloalfa":1rg03q0z ha detto:
InterNik":1rg03q0z ha detto:
MAD147":1rg03q0z ha detto:

p.p.s:visto che è così bella la BMW del nostro amico BMW... :asd) perchè non ci posta qualche foto?Così giudichiamo... :sarcastic)

La bellezza è soggettiva!!!
Pleasure Distilled

Bmw":15sw1blb ha detto:
soloalfa":15sw1blb ha detto:
InterNik":15sw1blb ha detto:
MAD147":15sw1blb ha detto:

Pleasure Distilled
non sono d'accordo nemmeno io....

dire che il :culo) dlla 3er berlina è bello non è soggettivo......è parziale
come sarebbe parziale dire che la 159 pesa 1300 kg

dico questo non per scatenare inutili flame.... a me le bmw (tranne alcune) piacciono, ma bisognerebbe essere meno di parte, talvolta, dall'una e dall'altra parte

così come è scorretto paragonare la qualità di due macchine solo dai dati di vendita..... si sa che molti comprano alcune auto solo per il marchio che portano davanti, senza neanche sapere cosa stanno guidando (molti non sanno nemmeno quanti cilindri ha la propria auto.... e ho detto tutto)

detto ciò.... buona discussione

:spin)

Bmw":1ek7gbwe ha detto:
La mia non era ne polemica ne provocazione....semplice informazione!!
4 anni ad aspettarti, finora eravamo tutti disinformati, ti ringrazio da parte di tutti. :hail)

Proporrò l'investitura di "Informatore" per te a questo punto, è già il secondo 3d informativo e per nulla alla ricerca di polemiche che apri. :nod)
Infatti li metti in "Alfa 159" parlando della BMW Serie 3, solo per informazione.

Felix7":3rvh61ud ha detto:
InterNik":3rvh61ud ha detto:
Bmw":3rvh61ud ha detto:
Pleasure Distilled
non sono d'accordo, è risaputo ed accettato che le BMW siano dei veri capolavori con le ruote!

di più! La serie 1, specialmente, è il paradigma del bello ideale! :asd)
Senza il mimino dubbio, ma qui si sta parlando della serie 3 che è veramente meravigliosa, ha solo il difetto di consumare un po' troppo, ma non è una pecca così grave ;)

Non sottovalutiamo poi un aspetto: con tutte queste BMW in giro (anche la mia mamma sta pensando di sostituire la sua Punto con una 320d, ma dice che consuma troppo) automaticamente non si venderanno più, perchè perderanno di esclusività.

Perchè si sa che si acquista BMW perchè pochi possono permettersi i suoi esorbitanti costi, e se uno non è un ranza-barbone la scelta è d'obbligo.

Quindi: inevitabile che, dopo un periodo di euforia, passi di moda essendo troppo "proletaria" :nod)

DriftSK":2v4nt1jc ha detto:
Bmw":2v4nt1jc ha detto:
Pleasure Distilled

La bellezza non basta.

Alcohol Distilled. 120%. Paraflu 11. Area 51. e diviso due.

Tecnica sopraffina..
Motori eccellenti..
Assemblaggio interno perfetto..
Vernice meravigliosa..
Piacere di guida superlativo..
Bassi consumi..
Rivendibilità..
Valore nel tempo..
Bastano????? :sarcastic)

ps:perdonatemi la polemica...

Ora che ci hai deliziato con le tue perle di saggezza puoi cambiare registro o cambiare aria direttamente... ;)

Bravo, togliti dalle scatole che è meglio.... Contributi come il tuo, anche se è più corretto dire incursioni, non portano altro che polemiche e liti.
Goditi la tua BMW ( ammesso che tu ne abbia una ;) ) e addio

ADDIO.....ma non venitemi a cercare!!

ps:la mia BMW la vedrete presto..(in tutto il suo splendore) :baby)

W la libertà di pensiero!!!!!!! :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.